Anime & Manga > Steins;Gate
Ricorda la storia  |       
Autore: diamantrouge    13/12/2011    0 recensioni
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: MISfortune
Fandom: Steins;Gate
Personaggi/Pairing: Rukako Urushibara; Mayuri Shiina [+ Daru]
Avvertimenti: Flashfic, Het
Parole: 282, contate con word.
Rating: Verde
Parte: 1/12
Prompt: Mistletoe // Vischio.


Ruka sapeva perfettamente che mettere quel coso sotto la porta del laboratorio non era stata una buona idea. Sapeva anche che sarebbe rimasto invischiato in situazioni imbarazzanti, ma ovviamente nessuno si era pregiato di dargli retta, per carità.
Ed ora si trovava là, con lo sguardo basso, a portare quel pacco pieno di cose fragili insieme a Mayuri, e naturalmente lei gli aveva fatto immediatamente notare la loro posizione. Ci volle una mano santa perché non facesse un disastro facendo cadere tutto, ma la ragazza lo tolse prontamente d’impiccio, praticamente strappandogli il pacco dalle mani e posandolo dietro di sé, sul pianerottolo.
Il ragazzo sentì le gambe crollargli dalla vergogna nel momento in cui l’altra gli portò le braccia al collo e lo guardò negli occhi, sorridendo; man mano che lei si avvicinava, tranquilla e allegra, in lui cresceva il panico, si sentiva avvampare, a disagio come se fosse in trappola.
«Tutto molto bello», disse una voce dietro di loro «Ma dovrei entrare, che Okarin mi ammazza se non gli aggiusto quelle robe là sul pc». Daru aveva visto tutto; non aveva visto assolutamente niente di che, in fin dei conti, ma per Ruka fu forse peggio che essere visto nudo da uno sconosciuto. Rosso in volto, balbettò «N-N-Non è co-» ma fu zittito da Mayuri, che, fregandosene della presenza del terzo, lo baciò velocemente, cogliendolo totalmente impreparato.
Ma ciò che lo sorprese di più, forse, e che lo spinse addirittura ad ignorare Daru e i suoi commenti inopportuni, fu che non lo trovò affatto sgradevole.
Sorrise, a testa bassa, mentre si accingeva a trascinare dentro il pacco assieme alla mora, come se nulla fosse accaduto.
«Ma come?! Tutto qui? Che palle!»
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Steins;Gate / Vai alla pagina dell'autore: diamantrouge