Libri > Il diario del vampiro
Ricorda la storia  |      
Autore: WhoLocki_Martell    14/12/2011    3 recensioni
Una Damon-Bonnie in cui Damon si scusa...
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io confesso


Lo so di aver sbagliato
Lo so cosa dirai
Lo so di aver sbagliato
E sono qui
Ma chi non sbaglia mai
So benissimo di aver commesso un errore, cosa pensi, che non sappia capire quel che ti fa stare male? So dove ho sbagliato, so che ti ho ferito, ma tu non hai mai commesso un errore verso di me? Non mi hai mai giudicato male? In fondo, non mi hai sempre visto come Damon-lo-sciupa-femmine?
Lo so di aver tradito
Ma tradire poi cos’è?
Non credo nel peccato,
Amore mio,
Perché non credo in Dio
So che quel bacio equivale ad un tradimento, ma per me non è così, per me non conta niente, io amo te, e solo te… Bonnie?
Ho una frase ch’è sopra al muro
Quando l’ho scritta non lo so
Posso resistere a tutto ma
Alle tentazioni no
Sai come sono fatto, Bonnie, sai che cedo alle tentazioni della carne, Bonnie, e perché dovrei resistere ad esse, piccolo amore mio, spiegamelo, il peccato è fatto solo per provare la sensazione deliziosa di proibito ch’esso porta con se, e tu non l’hai ancora capito, piccolo amore mio, perché sei troppo giovane per aver assaporato il peccato, anche se quando ti bacio mi sembra proprio che tu stia provando quella sensazione.
Ma chiamerai il mio nome
Lo so che lo farai
Non c’è nessun altro al mondo
Così vicino a te
Ch’è così uguale a me
Quando tornerai a casa, rassicurerai i tuoi genitori, dicendo loro che hai trascorso una serata meravigliosa con i tuoi amici, poi Elena vorrà sapere se l’hai perdonata, e tu le dirai che sì, l’hai perdonata, e chiuderai in fretta e furia il telefono, ti getterai sul tuo lettino, abbraccerai il tuo peluche preferito e piangerai, piangerai, e chiamerai il mio nome, sussurrerai “Damon” con la voglia di uccidermi e il desiderio di perdonarmi, perché sai che quel bacio non conta nulla, che io amo solo te, Bonnie.
E un’altra possibilità
Io la voglio
Ed io desidero essere perdonato, desidero tenerti fra le mie braccia, scompigliarti i capelli, e poi accarezzarti e baciarti, finché non ricorderai più nulla, se non che ti amo e che con me sarai sempre al sicuro, Bonnie.
Non posso farne a meno
Del tuo amore, impazzirei
Ma perdermi tra i sensi
Mi divora
Ed io non cambio mai,
No, io non cambio mai
Non ho mai amato prima di te, ma adesso che so cosa vuol dire amare, la mia vecchia vita sembra vuota, ho bisogno di te, con lei ho solo ceduto alla mia parte animale, che oramai da tanto tempo fa da padrona su di me, ma con te è diverso, tocchi una parte completamente umana di me che pensavo non esistesse più.
Ma chiamerai il mio nome
Lo so che lo farai
Non c’è nessun altro al mondo
Così vicino a te
Ch’è così uguale a me
E un’altra possibilità
Io la voglio
 
Ma chiamerai il mio nome
Lo so che lo farai
Non c’è nessun altro al mondo
Così vicino a te
Ch’è così uguale a me
Domani ti sveglierai, andrai a scuola con gli occhi gonfi di pianto, scoppierai a piangere per nulla durante le lezioni, guardando Elena e pensando a me, ma l’orgoglio ti fermerà dal perdonarmi.
E un’altra possibilità
Un’altra possibilità
Un’altra possibilità
Io la voglio
Allontana da te l’orgoglio, io l’ho fatto chiedendoti scusa, ora fallo anche tu, ma non per me, non per te, ma per noi, io ho bisogno di te e tu hai bisogno di me, senza di me ti stai autodistruggendo, e stai distruggendo anche me
-----------------
Angolino dell’autrice
Sono fan della saga del Diario del Vampiro (solo saga letteraria u.u) da molto tempo, anche se non mi sono mai cimentata nello scrivere qualcosa sulla suddetta serie. Ma ascoltando questa canzone non ho potuto non pensare a loro, la mia coppia preferita sin dall’inizio. Se avete qualche critica da fare sul mio modo di scrivere, le accetto, ma non aprite questa storia se non vi piace il pairing.
Detto questo, recensite, criticate e / o apprezzare.
Vostra, halfbloodvampire :*

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: WhoLocki_Martell