Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Hellren    02/08/2006    10 recensioni
Il cielo piange, il motivo non lo capisco. So solo che quando la pioggia scende mi viene da pensare. Penso a tante cose…
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
# # # Un bacio al sapore d’amore # # #

# # # Un bacio al sapore d’amore # # #

 

 

Oggi il sole non splende come al solito, le nubi grigie lo stanno coprendo e la pioggia che batte sulla tettoia di quest’abitazione, scende con lo stesso ritmo del mio battito. Il cielo piange, il motivo non lo capisco. So solo che quando la pioggia scende mi viene da pensare.

Penso a tante cose…

A quella che una volta era la mia vita;

A quella che una volta era l’unica donna della mia vita;

A quel sentimento che una volta mia aveva portato a fare la scelta più importante della mia vita;

A quella che se non fosse arrivato Naraku, sarebbe stata la mia vita al fianco di una donna che amavo;

A quella prima volta che ho incontrato due occhi castagno pieni di voglia vivere;

A quella prima volta che ho chiamato per nome quella ragazza piena di vita;

A quella prima volta che ho desiderato di proteggere la sua vita con tutto me stesso;

A quella prima volta che ho stretto fra le mie braccia il suo corpo caldo e vivo;

A quella prima volta che ho notato la differenza che intercorreva tra le due, una fredda come il marmo, l’altra calda e passionale;

A quella prima volta che le sue labbra hanno sfiorato le mie, facendomi sentire vivo;

A quel sentimento al quale non riesco a dare una definizione, che mi riporta sempre col pensiero alla ragazza, che ora sta giocando con il piccolo kitsune;

Dopo tanto tempo sono ancora qui che mi chiedo: ma io cosa provo veramente per lei?

E’ da molto forse troppo tempo che sto cercando la risposta a questa domanda.

Nella mia mente è talmente in subbuglio che sembra la fine del mondo.

La pioggia continua a cadere, sono così perso nel caos dei miei pensieri, che non ti sento arrivare.

- Inuyasha cosa ti succede? –

La tua voce mi riporta alla realtà, ti osservo sederti al mio fianco, mi perdo nel tuo sguardo castagno.

Sei bellissima, ma dato che sono il solito timido orgoglioso non te lo dico.

- Tsk! Niente stavo pensando! –

Ecco quando si dice, che uno è masochista e si fa del male da solo, io sono il numero uno in queste cose.

- Sarà! Eppure hai un espressione veramente seria, dev’essere qualcosa di molto importante –

- Infatti lo è! –

- Bene – dicendo questo si alza ed esce sotto la pioggia.

- Ma sei impazzita! – la raggiungo e comincio anche io a bagnarmi.

- Inuyasha non pensi sia bellissimo sentire la pioggia sfiorarti il viso, la pelle, vedere queste piccole gocce d’acqua che scivolano sul tuo corpo? – ha reclinato il capo all’indietro, i suoi occhi sono diretti a quelle immense nubi che lasciavano cadere la pioggia. Io non riesco a smettere di guardarla è bellissima sotto la pioggia, il suo profilo bagnato, gli abiti semi trasparenti appiccicati a quel corpo longilineo dalle curve perfette, ho una voglia irrefrenabile di stringerla a me, e asciugare con le mie labbra tutte quelle gocce prepotenti, che le scorrono sul viso, dalla fronte alle labbra, voglio affondare le mie mani tra quelle ciocche di capelli neri come la pece, ora lucidi perché bagniati.

Voglio….

Io voglio…

Io la voglio…

Io voglio Kagome!

Io la desidero…

No!

Molto di più io…

La amo!

Sì proprio così!

Io amo Kagome!

E’ questa la risposta alla mia domanda.

Io amo Kagome!

Non perché è il ricordo della defunta miko, io amo Kagome, la ragazza piena di vita che mi è sempre stata accanto, la ragazza che la prima volta che ha incrociato il suo sguardo castano col mio ambrato mi ha detto di non voler morire, da allora, da quel momento io ho capito che sarebbe toccato a me, il compito di non permettere che ciò accadesse, io avrei dovuto proteggerla, da chiunque volesse farle del male.

Siamo ancora sotto la pioggia incessante, continuo ad osservarla, vedo ogni singola goccia che le scende sulle labbra, e sento qualcosa montarmi dentro, ma mi do dello stupido, sono addirittura geloso della pioggia che la sfiora.

- Kagome! – e ora perché l’ho chiamata? Il suo nome è uscito spontaneamente dalle mie labbra.

- Sì Inuyasha? – mi chiede lei voltandosi verso di me con un sorriso bellissimo, posando su di me i suoi occhi grandi limpidi e brillanti.

Non trovo le parole per esprimere quello che sento, è qualcosa di indescrivibile, solo adesso mi rendo conto di non aver mai amato nessuno in questo modo, nemmeno Kikyo, la miko che cammina ancora su queste terre, involucro di creta che desidera vendetta, quello che provavo per lei non era minimamente paragonabile a quello che adesso provo per la ragazza che ho di fronte, con lo strano chimono ormai trasparente. Mi avvicino a lei, non è più tempo di riflettere, non è più tempo di indugiare, non è più tempo di aver paura, non è più tempo...

Le mie mani sono sui suoi fianchi, i  nostri sguardi si perdono uno in quello dell’altra, lei prima sorpresa, poi come se avesse capito, mi prende il viso tra le mani, le nostre labbra ad una distanza ormai invisibile, prima che questa distanza perda finalmente consistenza, mi sussurra due parole, e io faccio altrettanto.

Poi…

Non so nemmeno io come, ma improvvisamente credo di essere arrivato in paradiso, mi sento leggero, sembra stia volando, mi chiedo addirittura se io sia ancora vivo, così apro gli occhi.

E vedo quel colore castano che amo tanto.

Le nostre labbra sono ancora unite nel più dolce dei baci.

Un bacio al sapore di pioggia…

Un bacio al sapore di sale…

Un bacio al sapore d’amore.

 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Hellren