Fanfic su artisti musicali > U2
Ricorda la storia  |       
Autore: Rejoice96S    14/12/2011    1 recensioni
Una storia con sfondo natalizio su gli U2, su Bono e The Edge.
Bono si è di nuovo dimenticato di fare un regalo di Natale ad Ali e, come sempre, chiederà aiuto a The Edge.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ma come faccio a non ricordarmi mai niente??” Urlava nella sua mente.
Un altro Natale era arrivato e, come tutti gli anni, Bono si era scordato di fare un regalo ad Ali. Ormai mancava davvero poco al fatidico giorno. Non era davvero il caso di scordarsi di un evento così importante per poi scusarsi con una canzone. Era già successo e non voleva che ciò si ripetesse.
“Dove vado adesso, alle quattro di notte, tre giorni prima di Natale e senza nessuno che mi aiuti?”
 Maledetta memoria. In quel periodo non riusciva a ricordare niente all’infuori di uno strano ritmo che ronzava nella sua mente.
“Meglio chiedere consiglio ai ragazzi... Larry? No, ormai è una settimana che sembra divertirsi nel contraddirmi in ogni cosa... Adam? Mh, potrebbe aiutarmi nella scelta del regalo.. Cavolo come invidio il suo buongusto!”
C’era una punta di sarcasmo in quest’ultima frase, anche se in quanto a stile, Bono aveva ancora molto da imparare.
“..Edge!! Come ho fatto a non pensarci prima?!?” Urlò all’improvviso.
Non c’è niente di meglio di un consiglio di un buon amico. Specie se quell’amico è The Edge.
“Un genio come lui troverà una soluzione a questa storia... Dove ho messo il cellulare? Ah, eccolo...” Ancora la memoria. Ma cosa frullava nella testa di quell’uomo?

*DRIIIIIN DRIIIIIN* “Mmmmmmh ma chi cavolo è a quest’ora?”
*DRIIIIIN DRIIIIIN ... CLICK* “Pront.. Bono! Ma che cazz...”
Mai svegliare un chitarrista addormentato, specialmente se quel chitarrista ha avuto una giornata sfiancante. Bono dovrebbe saperlo. Ma in fondo, cosa gliene fregava: era un’emergenza!

“Buongioooooorno dormiglione! Cosa c’è di meglio di una buona chiacchierata mattutina tra buoni amici? Che ne dici di venire da me per parlare  un po’ magari davanti a una scacchiera?” Urlò il cantante.
“Bono.. a parte il fatto che sono le quattro e mezza e tu sai che a quest’ora voglio solo dormire. Inoltre sai anche che tutti questi giri di parole non funzionano più con me. Insomma, vai al dunque. Che vuoi?”
“Ehi calma, che modi.. Come sei scontroso oggi” disse Bono ridendo.
“Io sarei scontroso? Ti sembra normale chiamarmi in piena notte???” Edge non stava scherzando, era serissimo. E stanchissimo. Ma in fondo poteva aspettarsi di tutto da un uomo che a cinquant’anni crede di avere l’agilità di un ragazzino. Quindi iniziò a ridere.
“Ok arrivo subito al dunque. Devi venire subito da me, stanno dormendo tutti, e devi aiutarmi a trovare un regalo di Natale per Ali. Ci vediamo tra dieci minuti.”
“Dieci minuti?!?! Ma ti rendi conto di che.. Va bene, mi arrendo. Arrivo subito.” Rispose rassegnato Edge.

Cosa non si fa per un amico in difficoltà?
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > U2 / Vai alla pagina dell'autore: Rejoice96S