Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Makeitorbreakit    14/12/2011    2 recensioni
Vidi i suoi occhi chiudersi, sentii il suo cuore stopparsi. Caddi. Piansi. Lasciai che le emozioni mi si sciogliessero negli occhi. Cercai di non pensare ad Angel come ad un vero e proprio angelo, ma come quella ragazza che mi strappò il cuore dal petto, viva, felice e sorridente.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Angel
Parte 1
Image and video hosting by TinyPic

Vidi i suoi occhi chiudersi, sentii il suo cuore stopparsi: il monitor accanto alla
sua branda cominciò a fischiare; bip, faceva. Poggiai il pollice sulla sua guancia sinistra, e le altre dita su quella opposta, e le spostai il capo, di qua e di là. “Angel” strillai, ma nulla, non una parola, non un mugugno, niente se non il fastidioso BIP di quell’aggeggio. Due dottori di bianco vestiti entrarono correndo nella stanza. Il loro vociare mi confuse, sormontò il roteare dei miei pensieri nella mente. Caddi. Piansi. Lasciai che le emozioni mi si sciogliessero negli occhi. Cercai di non pensare ad Angel come ad un vero e proprio angelo, ma come quella ragazza che mi strappò il cuore dal petto, viva, felice e sorridente.
 
Una sfrontata folata di vento mi schiaffeggiò, riportandomi alla realtà. 
Mi sfiorai gli occhi: erano bagnati, gonfi, vuoti, stufi di rigurgitare emozioni. Il mio giardino, quello della casa in cui sono cresciuto, non mi era mai sembrato così grigio; quando ero piccolo sognavo di vivere sugli alberi virenti che lo ricoprivano, proprio come fece Cosimo, quel ragazzino di cui mia mamma tanto mi raccontava. Guardavo gli aceri innalzarsi alti al cielo, sognando di riuscire, un giorno, a toccare con loro le nuvole. Ora, invece, vorrei solo scalarli per raggiungere Angel, che corre chissà dove lassù.
 
Il suono metallico della campanella risuonò tra le mura dell’edificio. 
Un fiume di studenti abbandonò i corridoi per riversarsi nelle aule, dove i professori li aspettavano già seduti alla cattedra. Varcai la soglia d’entrata in simultaneo al tintinnio della campana. Pochi alunni ancora vagavano tra gli armadietti come anime in pena. Tra di loro vidi Chaz. “Ehi, amico, senti mi spiace per Angel.” mi disse, avvicinandosi a me e poggiandomi la mano sulla spalla. Angel… nel  sentire il suo nome il mio cuore perse un battito. “Anche a me” sussurrai, sopprimendo in me la voglia di piangere. 











Note d'autore:
Ciao. Mi presento, sono l'autrice di questa FF (Grazie al cazzo T.T). Ok, lo so che come presentazione è un po' penosa, è solo che non sono mai stata brava ad iniziare le cose. Comunque, questa è la prima storia che pubblico. Mi auguro che vi piaccia e spero recensiate per dirmi come migliorare o robe del genere.
Ok, la smetto di scrivere stronzate. Meglio che vi lasci T.T Ciao ciao bei... ANGELI
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Makeitorbreakit