Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Wendy_magic_forever    14/12/2011    3 recensioni
Nuova One-Shot per inaugurare il mio nuovo nickname, sempre che accettino la richiesta. Sono sempre la stessa SpeechlessGirl, ma con un nickname diverso, e questo è ciò che mi è venuto fuori spontaneamente quando ho sentito la magia dentro di me, dopo tanto tanto tempo.
Finché non me l'avranno cambiato... provate a indovinare quale sarà!!!
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mio amato Peter Pan... ora puoi volare.

 

Cos'è la magia? È ciò che senti dentro, una musica senza fine fatta solo e unicamente di risate amore, felicità.

È quella sensazione fantastica che hai dentro quando corri che non ti fa sentire la stanchezza né il freddo che il vento ti sbatte in faccia mentre smuove i tuoi capelli.

 

È ciò che avverti quando i tuoi amici corrono insieme a te, è quella bellezza che senti dentro quando guardi il rosso del tramonto.

È quella forza che esenti internamente, simile a mille fuochi d'artificio che senti uscire dal tuo petto e che salgono su, su, su fino al cielo.

Quando poi sei pieno di bellezza, puoi fare tutto ciò che ami e desideri, e non riesci nemmeno a pensare a fare del male.

Quando hai la bellezza dentro di te, ti sorprendi, perché hai capito che non hai mai vissuto fino ad allora.

Quando ce l'hai, guardi l'orizzonte che pare lontano, mentre invece puoi allungare un braccio e immergere la mano nel cielo scuro come se fosse un lago sospeso pieno di stelle, che puoi spostare a tuo piacimento, per creare la costellazione amore, la costellazione bontà, la costellazione pace; e tutte insieme formano ciò che sta vivendo la tua anima.

 

In quel momento, non puoi essere infelice, perché hai questa bellezza dentro di te.

 

Dev'essere questo che sentiva Michael quando scriveva le sue canzoni e le ballava.

Quando giocava e si sentiva una persona normale.

Quando saliva sul palco e sentiva la folla che lo incitava.

 

Aveva ragione, è tutto un dono di Dio.

Io ho avuto la sfortuna di non conoscerlo prima della sua morte, ora me ne pento, perché se l'avessi conosciuto prima, io non avrei sofferto per il bullismo che ho subito a scuola, e se lui avesse conosciuto me... forse avrei potuto dargli un appoggio in più.

 

Sono capace di immaginare io e te a Neverland, che è così piena di bambini che non si sa da dove siano spuntati fuori.

Ti vedo sorridere, corre come un matto tra una giostra e l'altra, emozionarti per poco. E io, come una madre amorevole, ti seguo ovunque e ti guardo giocare.

 

Sorridi e io sorrido.

Giochi, e io gioco.

Piangi di gioia, e io faccio lo stesso.

Sento la magia dopo tanto tempo, e so che la senti anche tu.

 

Mio amato Peter Pan... ora puoi volare.

 

Io sono Wendy, e stavolta non ti lascerò.

Lì dimenticherò, Mike, li dimenticherò tutti. Verrò via con te, dove non dovrò mai, mai pensare alle cose dei grandi.

 

 

 

 

 

 

Michael era un angelo. Dimenticate ciò che avete sentito. Lui una volta scrisse in una canzone "come fai a giudicarmi se non mi conosci nemmeno?". Quando ascolto le parole di quella canzone, sento un angelo.

 

Marvin Butts, guardia del corpo di Michael per 20 anni
http://michaeljacksonredelpop.blogspot.com/2011/12/testimonianza-di-marvin-butts.html

 

Ispirato da: http://www.youtube.com/watch?v=PGOyGPCPD28&list=FLHBu1OKk4XE5yoXZJd7OS4g&index=3&feature=plpp_video


 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Wendy_magic_forever