Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: GinnyPansy    02/08/2006    10 recensioni
Ok, questa storia, scritta da AlyssFleur12, che interpreta Ginny, Harry e Luna; e Lisy91 che interpreta Draco, Pansy e Blaise; è una AU. L’ambientazione è più o meno spiegata tutta nell’introduzione. È sempre ambientata nel mondo magico, però invece che essere divisa in case, Hogwarts è divisa in due scuole. Luna farà parte della scuola di Harry & co. per esigenze di copione. Sono al settimo anno, Harry ha salvato il mondo magico al sesto. Ah, ovviamente, le coppie sono Pansy/Ginny, Draco/Harry, Blaise/Luna e Ron/Hermione, con magari qualche intrallazzo di sottofondo. Buona lettura.
Silente, direttore delle due scuole che insieme formano il distretto scolastico di Hogwarts, ha deciso che deve smentire la cattiva reputazione di Slytherin, una delle due scuole. Per fare ciò, ha deciso che darà la possibilità (o meglio, obbligherà) i ragazzi di Slytherin a corrispondere con quelli dell’altra scuola, affinché tutti gli studenti si conoscano e comprendano che i ragazzi di Slytherin non sono poi così cattivi come li descrivono. Harry Potter, Colui Che Ha Salvato Il Mondo Magico ma che ha una vita sociale pari a zero, insieme ai suoi amici Ron, Hermione, Ginny e Luna, si vedrà costretto ad inviare lettere ad una ragazza (poiché Silente ha deciso che il corrispondente deve essere del sesso opposto) di Slytherin, che neanche conosce. Draco Malfoy, purosangue cresciuto nel lusso e sotto la cattiveria di suo padre, è abituato ad avere tutto quello che vuole, e non è certamente contento di scoprire che dovrà corrispondere, insieme ai suoi amici Pansy, Blaise e Theodore, con i tanto odiati ragazzi buonisti dell’altra scuola. Se in più Silente farà un errore nell’assegnare i corrispondenti, il tutto risulterà ancora più assurdo e complicato, ma forse i ragazzi riusciranno finalmente a capire che non tutto il male vien per nuocere, anzi…
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Blaise Zabini, Ginny Weasley, Luna Lovegood, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Harry
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok, questa storia, scritta da AlyssFleur12, che interpreta Ginny, Harry e Luna; e Lisy91 che interpreta Draco, Pansy e Blaise; è una AU. L’ambientazione è più o meno spiegata tutta nell’introduzione. È sempre ambientata nel mondo magico, però invece che essere divisa in case, Hogwarts è divisa in due scuole. Luna farà parte della scuola di Harry & co. per esigenze di copione. Sono al settimo anno, Harry ha salvato il mondo magico al sesto. Ah, ovviamente, le coppie sono Pansy/Ginny, Draco/Harry, Blaise/Luna e Ron/Hermione, con magari qualche intrallazzo di sottofondo. Buona lettura.

Alyss & Lisy







Lettere da Hogwarts

 

 

Silente, direttore delle due scuole che insieme formano il distretto scolastico di Hogwarts, ha deciso che deve smentire la cattiva reputazione di Slytherin, una delle due scuole.

Per fare ciò, ha deciso che darà la possibilità (o meglio, obbligherà) i ragazzi di Slytherin a corrispondere con quelli dell’altra scuola, affinché tutti gli studenti si conoscano e comprendano che i ragazzi di Slytherin non sono poi così cattivi come li descrivono.

Harry Potter, Colui Che Ha Salvato Il Mondo Magico ma che ha una vita sociale pari a zero, insieme ai suoi amici Ron, Hermione, Ginny e Luna, si vedrà costretto ad inviare lettere ad una ragazza (poiché Silente ha deciso che il corrispondente deve essere del sesso opposto) di Slytherin, che neanche conosce.

Draco Malfoy, purosangue cresciuto nel lusso e sotto la cattiveria di suo padre, è abituato ad avere tutto quello che vuole, e non è certamente contento di scoprire che dovrà corrispondere, insieme ai suoi amici Pansy, Blaise e Theodore, con i tanto odiati ragazzi buonisti dell’altra scuola.

Se in più Silente farà un errore nell’assegnare i corrispondenti, il tutto risulterà ancora più assurdo e complicato, ma forse i ragazzi riusciranno finalmente a capire che non tutto il male vien per nuocere, anzi…

 

 

Slytherin, 04/09/1997

 

 

Caro ragazzo di Griffyndor,

Il mio nome è Pansy Parkinson, orgogliosa di essere Slytherin.

Non so come ti chiami ma dubito che il tuo nome possa essere più importante del mio, a meno che tu non sia quello sfregiato di Potter, in tal caso dico, anz,i scrivo subito che non mi ritengo inferiore, anzi, non ho niente da invidiarti.

Sono bella, mora, alta e snella. Se sei brutto, basso e grasso, o come Pentolaio sappi che con me hai già perso in partenza.

Sono una persona a cui piace divertirsi, ma soprattutto alle spese altrui, quindi dato che molto probabilmente sarai una delle mie prossime vittime, stai in guardia.

Ma è inutile che ti avverta, scommetto che sei troppo imbranato per capire quando ti stanno prendendo per i fondelli. Non offenderti, parlo in questo modo perché parto dal presupposto che quelli della vostra scuola siano tutti stupidi, però se hai qualcosa da ridire sarò felice di perdere qualche minuto della mia preziosa esistenza.

Adoro il nero, il verde e l’argento, i teschi e i piercing. Se sei una persona pucciosa sarò lieta di iniziarti alla trasgressione, anche se sarà una cosa difficile.

Fumo. E se la cosa ti crea problemi sappi che riceverai le prossime cinquantamila lettere aromatizzate alla nicotina.

Vai bene a scuola? Io me la cavo, soprattutto in Pozioni.

Dimenticavo, frequento il settimo anno, spero che tu non sia più piccolo. Non ho intenzione di frequentare bambocci.

Spero che tu sia alla mia altezza. Non preoccuparti continuerò a rispondere, voglio vedere fin quando riuscirai a resistere.

Coraggio! Non abbatterti per queste poche righe! Sii uomo e rispondi!

Aspetto presto, sottolineo presto, tue notizie. Odio chi si fa aspettare. Solo un numero ristretto di persone ha questo privilegio. Io rientro tra queste, ma non credo che valga la stessa cosa per te.

Tanti baci avvelenati bello. Stammi bene.

                                                                               Pansy#

 

 

 

Slytherin, 05/09/1997

 

Cara studentessa di Gryffindor,

Sono Blaise Zabini. Piacere di conoscerti.

Ehm… Ho diciassette anni, e sono al settimo anno. Tu?

A scuola vado bene, penso che gli insegnanti siano competenti, in particolare il professor Piton. Mi piace lo studio e mi impegno in quello che faccio.

Tu? Ecco…ehm… Non è che mi voglio fare gli affari tuoi, se non vuoi rispondere è uguale…Tanto non mi interessa davvero.

Mio padre è una figura importante, sono un purosangue, spero lo sia anche tu.

Sono importanti per te gli amici? Per me sono fondamentali. Tutti i miei amici sono purosangue e di classe sociale rispettabile. Non ho mai stretto amicizia con dei Mezzosangue.

Il mio migliore amico è Draco Malfoy, do per scontato che tu conosca questo nome, o almeno il cognome.

Sei amica di Potter? Non è che mi voglio intromettere… anzi, sono totalmente disinteressato.

Amo leggere, ti piace leggere? Potremmo discutere si libri nelle prossime lettere, ma se non ne hai voglia non è un problema, tanto non ci perdo niente.

Sai che riesco a capire la personalità delle persone attraverso la loro calligrafia? Non uso nessun incantesimo, è una cosa che mi riesce naturale. Basta che tu mi scriva il tuo nome e posso definire il tuo carattere, magari non perfettamente, ma se aggiungi anche qualche riga di presentazione capisco di più.

Perdona la mia inutile divagazione, personalmente poco Slytherin, ma a volte la mia personalità altezzosa mi annoia.

Non importa che tu descriva il tuo aspetto fisico, tanto dubito che ci incontreremo mai.

Comunque credo di essere un bel ragazzo.

Credo di aver scritto abbastanza, rispondimi presto.

Nonostante questa corrispondenza sia forzata, credo che un’amica in più non sia un male.

Cordiali saluti.

                                                                   Blaise Zabini.

 

 

---

Gryffindor, 09/09/1997

Cara Pansy,

Mi dispiace ma deve esserci stato un piccolo equivoco…

Difatti io sono una ragazza e non un ragazzo, e purtroppo devo ammettere che sono più piccola di te, anche se di solito la cosa non mi crea nessun problema, visto che sono amica solo di quelli del settimo anno, tranne che per una ragazzina un po’ emarginata del mio anno.

Ti risponderò lo stesso,visto che non penso sia un problema se tu sei una ragazza invece che un ragazzo. Direi che di ragazzi ne conosco già troppi, forse.

Mi chiamo Ginevra Weasley, anche se nessuno mi chiama mai così, bensì Ginny. Lo so che sembra il nome di una bambola di porcellana, ma Ginevra è troppo importante come nome per me. Non so se sono orgogliosa di essere Gryffindor, credo di sì…

Io sono amica di Harry Potter, e posso dirti che non va in giro a pavoneggiarsi, anzi, è molto modesto. Confido nel fatto che tu non lo conosca, ti assicuro che è un ragazzo davvero piacevole!

Non credo di essere brutta neanche io, di certo non sono grassa. In ogni caso ho i capelli rossi e gli occhi azzurri, e non sono molto alta, questo per farti meglio un’idea… e comunque no, non assomiglio ad Harry. Mi ha fatto ridere come lo hai chiamato, anche se forse non dovrebbe saperlo…

Penso di essere una persona abbastanza ironica, perciò se mi farai qualche scherzo cercherò di riderne!

Qui a Gryffindor non siamo stupidi, ma del resto qui si dice che a Slytherin siate tutti dei teppistelli viziati. Io non ci credo molto, non mi piace del resto classificare la gente per certe cose… anche da questo, ti dico che sono purosangue ma non me ne importa molto, la mia migliore amica non lo è eppure è bravissima con gli incantesimi.

I miei colori preferiti sono il rosso, e direi che se l’oro non fosse troppo vistoso mi piacerebbe molto come colore… e, sì, mi piace anche il nero, anche perché è uno dei pochi colori che si intona con i miei capelli.

Vado piuttosto bene a scuola, mi piace soprattutto trasfigurazione e difesa contro le arti oscure. Piton, mi dispiace dirtelo, ma con noi è davvero odioso! Anche se pozioni come materia non mi dispiace…

Io non fumo, però se tu lo fai non mi da affatto fastidio. Ognuno fa quello che vuole, secondo me.

Non sono una persona “pucciosa”, sono solo molto tranquilla, credo. Non sono certo trasgressiva, ma neanche bigotta se è per questo. Per quanto riguarda i piercing, mi piacciono sulle altre persone, ma non ho neanche i buchi alle orecchie, perciò…

Anche io odio chi fa aspettare gli altri, se ti fa piacere saperlo non sono mai in ritardo.

Spero per te sia uguale se non sono un maschio.

Stai bene

 

                                                                             Ginny Weasley

 

Gryffindor, 10/09/1997 

Caro Blaise Zabini,

Sono contentissima di fare la tua conoscenza! Mi chiamo Luna Lovegood e ho 16 anni, frequento quindi il sesto anno. Specifico perché potrei essere un anno avanti o un anno indietro a scuola, quindi non si sa mai, sempre meglio precisare!

Io vado piuttosto bene a scuola, anche perché di solito non ho un granchè da fare così studio. Piton forse non è un cattivo insegnante, ma non so perché ci tratta sempre malissimo, apparentemente senza troppi motivi.

Leggere mi piace moltissimo, soprattutto “il cavillo”, la rivista di mio padre, ma trovo molto interessanti anche i libri che parlano delle creature magiche, soprattutto quelli affascinanti come i ricciocorni schiattosi, o libri di erbologia. Il mio fidanzato Neville è un appassionato di erbologia, mi ha fatto leggere delle cose davvero interessanti sull’argomento!

Tu cosa ami leggere?

Io non sono purosangue, ma mio padre forse è lo stesso una figura importante, almeno se ti piace “il cavillo”. A me moltissimo. Adorerei poterlo dirigere io da grande.

I miei amici sono importantissimi per me, anche se devo dire che ne ho pochi, infatti non so perché ma a volte mi prendono in giro a scuola. Anzi, spesso. Di solito è perché io sono sempre di buonuomore e loro no.

Comunque i miei amici sono Harry Potter, Neville, Ginny, una ragazzina coi capelli rossi del mio anno, e un po’ anche Hermione e Ron, due ragazzi amici di Harry che sono innamorati ma non se ne sono mai accorti. Scusa, ma questo forse non ti interessava.

Non so chi sia Draco Malfoy, ma deve essere un ragazzo simpatico visto che è il tuo migliore amico.

Davvero sai capire la personalità della gente dalla calligrafia? Wow.

E io, che personalità ho? Posso dirti che mi capita spesso di rimanere soprappensiero e, come ho già detto, sono sempre allegra.

Io ho i capelli biondi molto chiari, un po’ mossi, e gli occhi azzurro chiaro. Non so se sono una bella ragazza, in ogni caso sono contenta per te che tu lo sia! (non una bellA ragazzA, nel senso di bello in generale). Non so se Neville è un bel ragazzo. Forse sì.

Silente dice che per natale la festa la faremo con voi, quindi forse ci incontreremo. Sono d’accordo che un amico in più è sempre una cosa positiva.

Posso farti una domanda? Da dove deriva il tuo nome, Blaise? Personalmente trovo che sia molto bello, ma non è inglese, giusto? Zabini presumo sia italiano…

Ci sentiamo presto!

 

                                                                                                   Luna Lovegood έïз

Gryffindor, 12/09/1997

 

Cara ragazza di Slytherin,

Non se perché tu non mi abbia ancora scritto (i miei amici hanno già tutti ricevuto delle lettere), forse hai avuto una settimana molto pesante o non hai avuto tempo. Posso capirti.

Ebbene, sono Harry Potter. Ti assicuro, non mi vanto affatto né faccio il falso modesto, solo che di solito non è facile avere un nome così conosciuto. Direi che possiamo anche fingere che io sia un ragazzo qualsiasi, cioè quel che mi sento.

Spero che tu non odi i cosiddetti “mezzosangue” perché metà dei miei amici lo sono e per me non è un problema minimamente.

Non ho particolari hobby, a parte il Quidditch, quel che preferisco fare è stare in compagnia dei miei amici, a volte giocando agli scacchi dei maghi o così.

Le miei materie preferite a scuola sono difesa contro le arti oscure e incantesimi, credo. Odio Piton e la sua materia, detto francamente penso che sia un gran cretino, in generale la scuola però mi piace abbastanza.

Va bene, lo ammetto, non so proprio che scrivere. La mia vita sociale, nonostante si potrebbe pensare il contrario, è diciamo pari a zero. Ok, ho degli amici, ma non faccio cose tanto travolgenti o interessantissime a livello sociale con loro, né tantomeno vado a feste o così. Spero che tu avrai qualcosa da raccontarmi…

Passa una buona settimana.

 

                                                                                           Harry Potter

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GinnyPansy