Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: jackybrown    14/12/2011    0 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

   Simon

 

Era una notte di pioggia,le gocce cadevano pigre sulle fronde degli alberi,e in tutto il bosco riecheggiava soltanto il dolce ticchettio dell’acqua.

Simon quella notte era fuori di casa, stava cercando la sua preziosa erba Botta,

e mentre sotto l’acqua si piegava a raccogliere un ciuffo sentì un rumore strano e insolito,sconosciuto alle sue orecchie da elfo. Ma non ci fece troppo caso, e continuò la sua preziosa raccolta.

Dietro di lui iniziò a stagliarsi un’ombra scura e subito dopo una voce giunse a Simon

Era una voce stridula e acuta,fastidiosa ma quando la sentì era già troppo tardi,decine di ombre scure uscirono da dietro gli alberi e lo accerchiarono,lui lasciando cadere il sacchetto iniziò ad imprecare sfilò la graziosa ma letale spada elica,ma quella notte la lama non assaporò sangue.

Simon si preparò all’attacco quando un’ondata blu lo avvolse. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: jackybrown