Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Due Di Picche    14/12/2011    3 recensioni
Sette shot.
Sette quanto il numero dei peccati capitali.
Sette quanti gli attimi che condividono Prussia e Ungheria.
Amanti, vittime di qualcosa di più grande dell'odio ma incapaci di ammetterlo. Passo dopo passo, peccato dopo peccato...
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Prussia/Gilbert Beilschmidt, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.Invidia

L’osservava quatto quatto da dietro un cespuglio. Aveva invaso i territori di quel damerino di Austria solo per vederla un attimo.
Sorrise beffardo mentre squadrava i due innamorati mangiare delle fragole.
Tutto ciò lo infastidiva. Lo tormenta.
“Com’è caduta in basso Ungheria” mormorò Prussia sghignazzando. Ciò che gli dava più  fastidio era vedere quella ragazza con un sorriso timido, femminile, per non parlare del comportamento signorile, elegante.
“Austria dovrebbe svegliarsi: quella è il demonio in persona.”
False. Gelose. Insensate. Le sue parole risuonavano d’invidia.
Perché Austria? Tra tutte le nazioni perché quel … quel …
Avrebbe pagato territori e territori pur di mangiare le fragole insieme ad Ungheria.



***
Due Di Picche...

eccoci qua al secondo peccato questa volta con una visuale più "prussiana", anche perchè mi sembrava la più adatta. Diciamo che ho provato un pò a tirar fuori la motivazione del perchè Prussia è sempre in agguato dietro i cespugli delle lussuose ville austriache XD
Ringrazio chi segue la storia e chi l'ha aggiunta tra le preferite! Ringrazio anche Chaska per la recensione lasciata!
Spero di non annoiarvi **
Però provate ad immaginare una cosa: l'invidia è verde, verde è il colore dell' Ungheria (ci sta ci sta), Prussia è verde d'invidia perchè ormai non vede altro che il colore di Ungheriaaaa... ok... e dopo questo ragionamento torno sul libro di storia a ripassarmi la rivoluzione Americana per la mia futura interrogazione =.='
Baci

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Due Di Picche