Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Dark Magic    14/12/2011    2 recensioni
Questa drabble è un piccolo missing moment ambientato durante la parte finale del primo episodio della seconda stagione, intitolato "Il ritorno".
Qui troviamo Damon e Katherine, sul punto di lasciarsi trascinare dal vortice della passione...
"Lei continuava ancora a giocare, mentre lui si stava avvicinando a un’altra."
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Katherine Pierce
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Adrift

Adrift

«Devo saperlo. Prima di lasciarci andare alla passione più sfrenata, io…» cominciò a parlare a raffica. Per andare avanti, doveva dimenticare il passato.
Lei continuava ancora a giocare, mentre lui si stava avvicinando a un’altra.
Lo amava? Allora doveva sapere se era stato amato almeno più del fratello.
Se rispondeva “sì”, allora avrebbe ricominciato con lei, nonostante la mente vorticasse un altro nome, Elena. Si sarebbe nutrito di quell’amore, anche se sembrava non bastargli più.
«So già cosa vuoi dirmi…» sussurrò Katherine, poggiando un dito sulle sue labbra. «È Stefan, l’ho sempre amato più di te».
Katherine aveva risposto “no”. Elena anche, a modo suo.
Si sentiva alla deriva.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Dark Magic