Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: LexiPopUp    15/12/2011    3 recensioni
Tutto era così perfetto.
Quel momento sarebbe rimasto nella mente di Luna come un marchio a fuoco.
Le loro labbra si erano incontrate. Tutti I pezzi del puzzle scomposto che era stato la sua vita fino a quel momento si misero in ordine, privi di qualunque imperfezione.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ora sì.





Tutto era così perfetto.

Quel momento sarebbe rimasto nella mente di Luna come un marchio a fuoco.

Le loro labbra si erano incontrate. Tutti I pezzi del puzzle scomposto che era stato la sua vita fino a quel momento si misero in ordine, privi di qualunque imperfezione.

Chris l'aveva baciata. Non era il primo bacio che lei dava o riceveva, ma sì, lei lo avrebbe pensato così.

E per lui lo era davvero.

Si perse nei caldi occhi della ragazza che, sempre più lucidi, lo avvolgevano completamente.

Quegli occhi che lui aveva giudicato rilassanti ora lo stavano trascinando in un tumultuoso vortice di sensazioni.

Confusionario, sì, ma nel caos di quel turbine tutto sembrava deturpato e sconvolto nel modo più giusto.

Era riuscito a baciarla senza avere la minima idea di cosa lo aspettasse.

L'aveva baciata e si era sentito completo.

Le aveva preso il viso tra le lunghe e candide mani si erano scontrati labbra, denti, lingue.

Le aveva preso il viso tra le mani e avevano fatto collidere sentimenti, pensieri e i battiti sfrenati dei loro cuori in quel momento iperattivi.

 

E lei non avrebbe potuto chiedere di meglio.

Sentire Chris sospirare dentro di lei era come fare un'iniezione non diluita della sua stessa essenza vitale.

Si amavano e avevano sugellato tutte le parole con le quali avevano provato a dirselo, tutti i racconti chilometrici con i quali lei aveva cercato di spiegare cosa provava, tutte le paure che avevano evitato di raccontarsi carcando di renderle solo impalpabili fantasmi; tutto fu reso chiaro e divenne semplice solo dopo quel contatto.

Non era stato soltanto un bacio e quel silenzio carico che lo seguì fu spezzato dall'unica cosa che si sentiva di dire Luna:

“Ora sì.”

Perchè ora sì che si era liberata,

ora sì che poteva sorridere felice senza ma e senza se a rovinare l'allegria che stava prendendo tutto il posto nella sua sfera emotiva,

ora sì che poteva dire 'ti amo' senza fronzoli ma così, puro e semplice.

Ci avrebbero pensato i gesti a dimostrare quanto quel 'ti amo' significava.

Ora che potevano ne avrebbero approfittato fino alla fine, senza curarsi di ciò che sarebbe successo una volta lontani di nuovo.  



**NOTE DELL'IDIOTA DIETRO LO SCHERMO**

Oh, uno sfogo mi ci voleva...  Si capisce che lo è vero? D:
Tratto da recente esperienza personale, spero vi piaccia...
Lexi x

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: LexiPopUp