Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: lol90    15/12/2011    0 recensioni
Le avventure di Sasuke Uchiha dopo lo scontro con il fratello.
Genere: Avventura, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 14
 
Una vera furia, continuava ad attaccare solo con la forza del chakra, creando potenti folate di vento che polverizzavano la roccia.
Riusciva a schivarle tutte e così anche la sua compagna, ma la vera minaccia era il compagno del jinjuriki, che non aveva fatto ancora nulla in quel duello, ma si sapeva quanto fosse temibile.
Un urlo intenso di dolore venne emesso dal ragazzo biondo, che si accovacciò a terra, per poi causare un'altra potente esplosione, una seconda coda si era materializzata dietro di lui.
Stava perdendo il controllo o forse ormai lo aveva perso del tutto, doveva concludere la battaglia presto se voleva sopravvivere.
Preparò la sua tecnica più forte, il cielo si rabbuiò e una scarica elettrica si abbatte sul nemico in una frazione di secondo.
 
Incredibile, era sopravvissuto al fulmine, il manto di chakra rosso lo aveva protetto da morte certa.
Ora era svenuto a terra, la membrana rossa rimarginava le ferite provocate da quella devastante tecnica, mentre il ragazzo era inerte al suolo.
Il ninja dal volto coperto creò un clone e allontanò il corpo del ragazzo dalla battaglia, poi la battaglia cominciò.
Se lo era immaginato, mentre le due ragazze si davano battaglia i due maschi si studiavano, lanciandosi jutsu fulminei, che si scontravano a metà tragitto.
 
Era in vantaggio in quanto il chakra del suo rivale non era molto, ma la cosa da non sottovalutare era l'intelletto del nemico, solo grazie a quello era diventato uno dei ninja più temuti della Foglia.
 
Due mani spuntarono dal terreno e lo trasportarono nel sottosuolo, un tronco d'albero era per metà incastrato nel terreno.
Ora scrutava la scena nascosto dietro un cespuglio, per fortuna aveva notato il clone nel sottosuolo grazie all'innata, ma ci era mancato poco.
 
Uscì dal nascondiglio e con dei complicati sigilli evocò decine di serpenti che si scagliarono contro l'avversario, del fumo oscurò la scena, per poi mostrare un tronco d'albero circondato da serpenti.
Aveva evitato la tecnica con la stessa mossa che lui aveva usato un attimo prima.
 
Si guardarono negli occhi, entrambi concentrati sull'utilizzo della stessa innata.
Dopo un momento di studio partirono all'attacco, jutsu di acqua venivano fatti evaporare da altri di fuoco, nessuno riusciva ad avere la meglio sull'altro.
Sguainò la spada e trafisse il nemico, che non si era accorto del clone dietro lui.
Una nube di fumo, l'avversario si materializzò dietro di lui e lo trafisse con la sua tecnica preferita, quella tecnica che anni fa gli aveva insegnato lui stesso.
 
Ritornarono a fissarsi, entrambi caduti nel genjutsu dell'avversario.
Questa lotta gli ricordava molto quella che fece con suo fratello mesi prima, il genjutsu era inutile con un avversario con gli stessi poteri, doveva sconfiggerlo con la pura abilità nei jutsu.
 
La lotta finalmente partì senza esclusione di colpi, raffiche di fuoco, acqua e fulmine venivano scagliate dai duellanti in rapida successione, finalmente il ragazzo stava prendendo il sopravvento grazie alla sua superiorità sul possesso del chakra.
 
L'avversario formò dei sigilli e colpì il terreno, non successe nulla di visibile ad occhio nudo, ma grazie allo Sharingan vide un animale farsi strada da sottoterra.
Creò una tecnica di fulmine nella mano e colpì il terreno, l'animale venne preso in pieno dalla tecnica e si bloccò nel sottosuolo.
Sette cani lo immobilizzarono dal dietro, era caduto nella strategia del rivale.
 
Fine Capitolo 14
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lol90