Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |       
Autore: Eli2345    16/12/2011    0 recensioni
questa storia racconta l'amicizia tra me e rob prima che lui diventasse famoso.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio nome è Alice, vivo a Barnes da quando sono nata. Già Barnes, vi ricorda niente? a me si. Robert Douglas Thomas Pattinson. più semplicemente Rob, il mio migliore amico insieme a Tom. Quante ne abbiamo passate insieme. La mamma di Rob, Clare, non ne poteva più di vederci praticamente abitavamo quasi li, perchè non c'era santo giorno che non ci presentavamo li. Le nostre serate si basavano su pizza, birra e un film. Non filmetti essendo il nostro rob, un cinefilo accanito vedevamo sempre film d'autore. Oppure si andava al pub a berci qualche birra e qui spesso incontravamo gli altri della nostra compagnia, tutti cantanti e musicisti, cioè oltre noi tre vi erano Sam, Marcus, Bobby. Spesso andavamo ai loro concerti, eravamo i loro fan più scatenati. una volta ho fatto una figuraccia, ad un concerto di Marcus ero li con rob e tom ed ad un certo punto mi sono messa ad urlare "marc ti adorooooo!!!" e non vuoi che il ragazzo vicino a me non si chiamava così mi fa "ah davvero, dai bambola se vuoi ti offro da bere e poi ci facciamo un giro da qualche parte!". Io sono rimasta un pò scioccata e alquanto spaventata sopratutto quando aveva cominciato ad afferrarmi, io cercavo di divincolarmi, ma era impossibile da fermare meno male che è arrivato Rob, il mio salvatore, alla fine. "tu la devi lasciare subito, come ti permetti di metterle le mani addosso?" gli fa rob. "ehi calmino eh! stavamo solo scherzando, non sapevo avesse un ragazzo!" disse questo mark. "si ce l'ha ed anche molto arrabbiato in questo momento, quindi vattene prima che mi arrabbio sul serio" gli disse in tono minaccioso. Allora il tizio se ne andò e io tirai un sospiro di sollievo. "tutto bene?" mi fece rob. "si si grazie rob, meno male che ci sei tu se no non avrei saputo come cavermela". gli dissi e lo abbracciai forte forte. Lui il mio amico, il mio confidente, la persona che c'è sempre stata quando avevo bisogno di qualcuno. Forse per me era anche qualcosa di più.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: Eli2345