Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: inuyashalove    16/12/2011    1 recensioni
Scrivere a volte serve a sfogarsi. Questo è quello che ho fatto io.
Un vecchio amico che rientra nella mia vita. Un sentimento che ritorna a galla ma che il tempo ha mutato. Una speranza. Ma forse è troppo tardi.
Buona lettura!
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come ho già detto nell’introduzione questo è un altro mio piccolo sfogo.
Un attimo della mia vita che voglio condividere con voi. Perché i sentimenti ci uniscono tutti e ci fan sentire meno soli.
Buona lettura e grazie a voi che leggete.

 

 

E siamo ancora qui.

Forse non doveva succedere. Le nostre strade non sarebbero  dovute tornare vicine!?
Forse no, se solo io speravo diventassero una sola, unica, per noi due.

Tu prima eri timido, con quel balbettio che rendeva faticoso pronunciare ogni parola! Tontolone e goffo ma tanto dolce e buffo.
Solo tu ti accorgevi se ero triste e mi facevi ridere con cose così stupide e semplici.
Tu che ci sei stato per tanto tempo, così tanto che ti ho dato per scontato.

Io prima ero timida, scontrosa, chiusa, tranne che con te. Odiavo tutti e anche me stessa. Ero una bambina sola tranne che per te.
Non sapevo chi ero e cosa volevo. Non avevo niente, ne sogni ne idee e ancor meno amici. Solo te.

Alla fine, una fine è arrivata. Noi due amici ci siam detti ciao e così son passati 8 anni..

Avevo paura a rivederti. Non ero più quella bambina e non volevo rivederla nei tuoi occhi. Non volevo che tu ridiventassi speciale, perché  ora non siamo più piccoli..
Ma è successo comunque e ora sei qui accanto a me, eppure,  mi sembri così lontano.

Tu adesso sei un altro.
La vita ti ha ferito e ora sei chiuso, non riveli a nessuno cosa hai dentro.. non lo riveli a me.
Sei bello come mai avrei immaginato, anche se per me sei sempre stato bello.
Sei un uomo ora, hai tanti amici, tante responsabilità. Abbiamo idee diverse, sogni diversi..
Solo i tuoi occhi e quel tuo balbettio, appena accennato ora, mi ricordano chi sei.

Io adesso chissà se sono così diversa.
Tu non lo sai ma la vita ha ferito anche me, non lo vedi!? Eppure sono qui e vorrei aprirti il mio cuore, e vorrei facessi lo stesso con me.
Ora ho imparato a essere più sociale ,non ho più paura degli altri, sai? Sono ancora timida ma combatto questo mio lato.
Sono ancora dura col mondo ma so che spesso è una difesa, la mia. Ho un bel caratterino lo so…

Eppure sono ancora qui che ti amo ancora, che ti amo da sempre. E per un attimo ho pensato che anche tu.. in passato forse, ma ora!?

Non l’hai proprio capito!? Sono qua davanti a te e tu mi dici: sai che forse ho trovato la ragazza giusta!?
E io muoio per un istante.  Ma non mi arrendo, non posso, l’ho già fatto tempo fa.
Non avrei dovuto lasciarti andare e allora chissà.. ma così non è andata e ora sto cercando di rimediare.
Ci proverò perché non so fare altro, scusami.

Nel peggiore dei casi, vedila così:  le nostre strade si sono incrociate di nuovo per un po’.
Ma forse non è in questa vita che si uniranno. E mi domando quante vite dobbiamo ancora passare perché questo si avveri!?
Io non so.. forse semplicemente non è destino che  accada.

Ma ci proverò,sai? Perché è l’unica cosa che il mio cuore mi dice di fare.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: inuyashalove