Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: violanassi    16/12/2011    4 recensioni
(I personaggi non mi appartengono, purtroppo, e questa storia non e' scritta a scopo di lucro.
One-shot CrissColfer abbastanza assurda, le recensioni sono graditissime ;)
Enjoy!
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Chris, vorrei farti anch'io la domanda che si pone mezzo mondo da ormai quasi un anno: tu e Darren Criss state veramente insieme? Insomma, noi tutti siamo convinti di sì, e la vostra coppia ha anche un nome...
Quella giornalista bionda parlava cosi' velocemente che agli occhi di Chris Colfer era risultata immediatamente dannatamente fastidiosa e, se avesse avuto i suoi amati sai (*), gliene avrebbe conficcato uno in un occhio. Il vestito verde smeraldo le arrivava a malapena a meta' coscia, orribile, ed inadatto a una première, penso' lui irritato.
Nonostante la voglia di andare via subito da lì, decise di rispondere cortesemente e brevemente alle sue stupide ed inutili domande per scappare il più presto possibile.
-Si lo so già, ci chiamano 'CrissColfer'. Trovo che sia curioso come io e Darren veniamo confusi spesso e volentieri con Kurt e Blaine. Beh, mi dispiace dirlo ancora una volta, me nonostante io sia gay dichiarato, Darren, come ha gia' affermato varie volte, e' etero. Ma si s...
-E dimmi, a te piacerebbe stare con lui?
A quell'improvvisa domanda Chris rimase a bocca aperta; con le parole della frase precedente rimaste intrappolate in un canale fra bocca e gola, incapaci di uscire.
-I-io...
-Oh, ci credo! Quel ragazzo è così carino, chiunque resterebbe senza parole a parlare di lui! Ti piace? Sei diventato così paonazzo (Boh, gli da un tocco più goffo che è così adoraaabile^^!)...
-Mi scusi signorina, ma la première e' terminata, e il signor Colfer deve andare.
Una figura non molto alta l'aveva finalmente interrotta, facendola stare zitta, per la prima volta in tutta la sera. Stavolta quella rimasta a bocca asciutta era lei.
Il ragazzo prese saldamente la mano di Chris e lo trascinò velocemente fino alla sua macchina.
-Ma cosa cristo sta succedendo..?
-Ringrazia il cielo che ti abbia salvato dalle grinfie di quella strega, signor Colfer.
-Beh Darren, potevi almeno renderti un minimo presentabile, e' pur sempre un evento internazionale dove si presuppone un po' di eleganza!
Con i ricci neri completamente scompigliati che gli ricadevano sugli occhi, due profonde occhiaie e una camicia blu pastello a quadretti, in effetti non era esattamente il massimo dell'eleganza.
Però, il soprano doveva ammetterlo, sarebbe stato maledettamente affascinante anche vestito da dinosauro.
-Fammi capire, io ti salvo la vita e tu per prima cosa guardi come sono vestito?!
-Come sei polemico, portami a casa, va'.
-Prima dimmelo.
-Dirti cosa?
-Grazie.
-Oh, prego!
Un sorriso divertito si apri' sul volto di Darren, ma cerco' comunque di restare serio.
-Christoper Paul Colfer, smetti di fare il sarcastico!
-G..ggrazie.
-Ok, sono soddisfatto. Ora ti sei meritato di essere portato a casa. A casa mia, intendo.
-No, eh! Perchè a casa tua proprio adesso? Su Darren, è tardi e non ho assolutamente voglia di uno dei tuoi stupidi party all'insegna del delirio totale con tutto il cast.
-Per stasera te lo risparmio. Dobbiamo subito vedere quella benedetta intervista, chissà quali e quante cavolate hai sparato!
-Ma cosa..perchè, e' già in TV? E' passata appena mezz'ora!
-No, ma sarà sicuramente su Youtube! Tu non hai idea di quante persone ti abbiano filmato!!

 
-Guarda qua quanti risultati sono saltati fuori di quell'intervista, scettico!
Chris sbuffo' roteando gli occhi, annoiato ma allo stesso tempo incuriosito dalla strana impazienza del ragazzo. Dopo qualche minuto che il video non veniva trovato sbotto':
-Insomma, sei un fissato! Sono le due e quarantacinque di notte e ci ritroviamo a guardare un'assurda intervista che potremmo tranquillamente vedere in TV fra meno di una settimana!
E poi, sinceramente l'essere solo con te, in casa tua, di notte mi spaventa alquanto...
-L'ho trovato, l'ho trovato!
Il video parti' immediatamente, e lo schermo del computer si riempi' con l'immagine del chiaro volto di Chris, leggermente arrossato dal freddo e dall'imbarazzo.
"...Darren, come ha già affermato varie volte, e' etero."
-E questa dichiarazione così dal nulla? Non pensavo tu fossi cosi' bravo a mentire. Io non ce l'avrei mai fatta, lo sai che non resisto nel parlare di te senza essere stomachevolmente dolce.
Chris sorrise dolcemente e si sporse dalla sedia per baciare delicatamente le labbra di Darren, che gli infilò una mano nei capelli scuri.
-Beh, hai visto? Sono un attore fantastico, d'altronde ho anche vinto un Golden Golbe!
-Basta Colfer, io non ti sopporto più, e ti ricordo che io NON sono gay!
Chris lo guardo' di traverso con uno sguardo pieno d'amore e il moro scoppiò a ridere.
-Ok, devo ammetterlo, io non so mentire bene quanto te!
-E questa e' una della miriade di cose per cui ti amo!
Entrambi si guardarono negli occhi per una manciata di secondi per poi scambiarsi un lungo ed intenso bacio, simbolo tangente del loro amore.



Viola's corner!
(*) Per chi non lo sapesse, i sai sono quei cosi (in realta' sono un'arma tradizionale giapponese) che Chris sa usare molto bene e che ha usato anche nell'episodio 3X2 durante 'I'm the greatest star'. D'altronde, secondo me sarebbero un'ottimo modo per difendersi u.u
Detto questo, il primo ringraziamento va alla mia Beta magnifica, Rachel_FaberryFan_R. Grazie ancora di tutto♥
Grazie anche a tutti coloro, visibili e invisibili, che leggono le altre mie sclerate e soprattutto a chi ha recensito e recensira' (elemosina recensioni:mode ON) perche'..mi fa sentire apprezzata XD
Alla prossima,
Viola (alias Beth) ♥

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: violanassi