Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MeyPotter    16/12/2011    2 recensioni
//Salve a tutti :3 Ritornata con una nuova Slaash. Ora sto scrivendo il primo capitolo di un altra long fic che ho iniziato con un prologo ieri,per poi iniziarne un altra yaoi! Beh che dire,grazie a tutte quelle mi seguono fino ad ora e recensite. (: L'ultimo capitolo della Larry sta per arrivare! :D
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn.

 
Mi giro nel letto,tentando di trovare una posizione comoda. 
Sono usciti tutti,tutti chi vi starete chiedendo?
Beh,quei 4 pazzi con cui vivo. 
Abbiamo deciso di coinvivere qualche mesetto fa,non tornerei mai indietro,è una delle scelte migliori che io abbia mai fatto.
Sono gli amici migliori che io abbia mai avuto. 
Mi hanno lasciato solo,di sabato sera,al freddo.
E l'unico rumore che si sente è il rumore del vento che rimbomba tra le pareti. 
Mi arrendo,tanto so che non riuscirò a dormire. 
Dannata febbre. 
E' il primo sabato che mi capita di non uscire con i miei amici,tutto a causa di un influenza.
Dovrei uccidere Liam. E' a causa sua che ora sono qui,ad annoiarmi e a morire dal freddo.
Se non mi avesse spinto in quella piscina Gelida in pieno Inverno magari ora starei a divertirmi,ma no. 
Ora lui è a divertirsi con la sua nuova ragazza,e io.. E io non posso fare altro che pensarci. 
Quando me l'ha detto sperava che io reagissi in maniera diversa,ma sono solo riuscito a boccheggiare e a sussurrare un grazie,correndo in camera.
Non mi venne nemmeno a chiedere come stavo,come al suo solito.
Beh,era evidente. 
Eppure ogni volta che lo vedo,ogni volta che lo sento,ogni volta che mi sfiora involontariamente uno stormo di ptereodattili spicca il volo nel mio stomaco. 
E io non posso fermarli. 
Sospirai. 
Se solo dicessi tutto questo a Liam la nostra amicizia finirebbe all'istante,e poi,i miei "sentimenti" non sono chiari nemmeno a me stesso.
Basta,devo riposare,questi pensieri non porteranno a niente. 
Mi porto le coperte fin sopra la testa e mi abbandono a morfeo. 
 
 
 
"So get out, get out, get out of my head
And fall into my arms instead
I don’t, I don’t, don’t know what it is
But I need that one thing
And you’ve got that one thing"
 
Mi sveglio così,tra le note e la voce di Liam che canta nelle mie orecchie. 
E' solo un sogno e mi stringo ancora di più nelle coperte. 
 
"Now I’m climbing the walls
But you don’t notice at all
That I’m going out of my mind
All day and all night"
 
Sbuffo. Devo smetterla di pensare a.. lui. 
Mi giro dall'altro lato e.. tutto quello che mi presenta è allettante. 
Due occhioni che mi guardano,il viso delineato da un sorriso e quei capelli.. dio,ti fanno venir voglia di toccarli ogni santa volta. 
"L-Liam.." Dico quasi in un sussurro impercettibile. 
Piega lievemente la testa a sinistra,come fanno i cani. 
"Buongiorno,Malik" Mi dice,stampandomi un bacio sulla fronte.
E io non posso ancora crederci. 
"Ma che ore sono?" la mia voce è ancora impastata dal sonno,ma Liam non sembra farci caso.
"Credo le 4 del mattino.." La sua voce così roca e profonda far venir voglia di sbatterlo ad un muro e.. si. 
"Le 4 del mattino?!" Sbotto d'un tratto,ho la febbre,sono stanco,e quel cretino mi sveglia così presto? 
"Non sono impazzito,avevo solo voglia di sentire la tua voce." Sorrido. Dovrei essere incazzato a morte e.. sorrido? 
Mi sposto un po,giusto lo spazio che serve per il corpo di Liam. 
Senza farselo ripetere due volte entra sotto le coperte,avvolgendomi completamente con le sue braccia. 
Riesco a sentire il suo fiato sul collo e dio,non desidero niente di meglio adesso. 
Sento la sua mano accarezzarmi la schiena,mentre sento le sue labbra sull'incavo del mio collo. 
"Zayn.." mi sussurra,terribilmente vicino all'orecchio.
"Mh.." mugugno,non riesco a dire altro. 
Alza lo sguardo e finalmente i suoi occhi incontrano i miei. 
Sorrido inconsciamente,e lui sembra ricambiare. 
Sono troppo stanco per fare qualunque cosa,anche parlare. 
E solamente quando sento le sue labbra terribilmente fredde sulle mie,sembro svegliarmi. 
 
Ma questo.. beh,questo è solo un sogno. 
 
 
//Salve a tutti :3 Ritornata con una nuova Slaash. Ora sto scrivendo il primo capitolo di un altra long fic che ho iniziato con un prologo ieri,per poi iniziarne un altra yaoi! Beh che dire,grazie a tutte quelle mi seguono fino ad ora e recensite. (: L'ultimo capitolo della Larry sta per arrivare! :D
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MeyPotter