Fanfic su attori > Cast Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: puntoeacapo    16/12/2011    5 recensioni
Quando Bradley si mette in testa di sfidare un membro del Cast...
[Possibile che James.. si, insomma.. possible che Bradley si fosse immedesimato troppo nel personaggio di Artù-il-babbeo reale con cui veniva sleshato da gran parte delle sue adorabili, e talvolta davvero originali, Fans?]
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bradley James, Colin Morgan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Confido nel fatto che ignorerete questa Shot, scaturita in uno scatto di impareggiabile idiozia e completamente inutile.
Io non l'ho mai scritta, e voi non la state leggendo, Ok?
..Dai?



 

 


Oh Bradley!

Quegli occhi blu, intensi e determinati, stavano fissando quelle pozze scure con serietà.
Riusciva a specchiarsi in quel nero brillante e per qualche secondo si sentì uno stupido, ma non avrebbe mai ceduto.
Quella era una sfida.
E lui avrebbe vinto.
Non avrebbe battuto ciglio, avrebbe fissato quegli occhietti neri anche per un eternità, se ce ne fosse stato bisogno.
Lui era Bradley James e non s sarebbe fatto mettere i piedi in testa da nessuno!
Nessuno!
Strinse quelle pozze di cielo in due fessure, come se questo spiegasse tutto.
Il suo era un ordine. E lui doveva capirlo.

"Questa volta sarà buona la prima!" Quasi lo gridò."Buona-la-prima. Chiaro?!"

In quel momento stavano passando tutti i ragazzi del Cast, in quel posto era sempre così.
I momenti imbarazzanti non erano mai, mai, intimi.
Neanche per scherzo!
Ma quella volta non ci avrebbe dato peso,quella sfida l'avrebbe vinta lui! Nh!

Ad ogni modo fu Colin a sospirare mentre si 'schiaffava' una mano sulla faccia esasperato.
La faccia del suo collega era una smorfia assurda, non sapeva se piangere o ridere, e lo stava davvero facendo!
Il giorno prima gli aveva confidato che avrebbe lanciato quella prova di superiorità , come la chiamava lui, ma non credeva mica che lo avrebbe fatto davvero!
Era incredibile.. sperò fosse un'allucinazione ma le risate della compagnia parlavano chiaro!

Con orrore un pensiero gli balenò in testa.
Possibile che James.. si, insomma.. possible che Bradley si fosse immedesimato troppo nel personaggio di Artù-il-babbeo reale con cui veniva sleshato da gran parte delle sue adorabili, e talvolta davvero originali, Fans?

"Oh Bradley! Andiamo, amico, è solo un cavallo!"















  










* Eh no!Non è colpa mia!
Tutta colpa loro, delle loro papere e del periodo di ferie che si sono presi i miei neuroni.!
Si.

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Merlin / Vai alla pagina dell'autore: puntoeacapo