Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |      
Autore: Lilith Hedwig    16/12/2011    6 recensioni
La mia personale e forse anche un po' patetica dedica ai Guns n' Roses.
Quelli vecchi, quelli veri -almeno per me.
Perché ho fame di Reunion.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Appetite for Reunion

-Talk to me softly, there’s something in your eyes -



Non è ancora successo, e non si sa quando. Ma accadrà.
Noi aspettiamo.
Aspettiamo che quei vestiti, ripiegati nell’armadio da anni, vengano di nuovo spiegati e ci regalino l’ennesimo sorriso.
Perché noi sappiamo – lo so io e lo sanno loro – che un giorno, quando quei cinque ragazzi s’incontreranno di nuovo – che sia su un palco, per strada o in un hotel, che importanza hanno il dove o il quando? – intoneranno una canzone.

Where do we go.


Una frase per uno.
Senza guardarsi negli occhi, girandosi di lato.
Lentamente.

Where do we go now,
Where do we go.


Uno di loro sarà reticente, uno desideroso.
Uno sarà gioioso, un altro sorriderà per tutti.
E uno cingerà con il braccio le spalle dei suoi amici.

Mmmmh…


Alla fine, anche l’ultimo manderà al diavolo il suo stupido orgoglio e sorriderà come aveva fatto su un palco tanti anni prima, in piedi sopra un amplificatore, con le braccia al cielo, sentendosi il re del mondo.

Where do we go?
- Sweet child
Oh, where do we go now?


E allora sarà come se tutti quegli anni non fossero mai passati, come se non ci fosse mai stato nessun rancore, nessuna lite, nessun’infamia.
E, allora, sarà solo Rock n’ Roll.


Intanto, aspettiamo.
 

Angolino me :D
Salve a tutti^^
E scusate per questa mia piccola e inadeguata incursione nel fandom :)
Spero non vi abbia fatto così schifo, in ogni caso, e le critiche sono più che ben accette.
Ringrazio in modo speciale Hyperviolet Pixie, che ha acconsentito a lasciarmi pareri e correzioni in veramente poco tempo alla fic :)
Grazie^^
Un bacio a tutti! \m/
Lil^^

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Lilith Hedwig