Anime & Manga > Ao no exorcist
Ricorda la storia  |      
Autore: KuromiAkira    16/12/2011    2 recensioni
Le chiacchiere degli altri l'avevano sempre infastidita, sopratutto quando incontrava persone insistenti.
Finché non incontrò qualcuno di così assillante da tornare alla carica anche dopo mille tentativi falliti. Se c'era una persona che poteva definire davvero rumorosa quella era Shima!
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Izumo Kamiki, Renzou Shima
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Autore: KuromiAkira
- Titolo: Almeno alla fine
- Personaggi: Kamiki Izumo
- Genere: introspettivo, sentimentale, drammatico
- Rating: Verde
- Avvertimenti: flashfic
- Conteggio Parole: 363
- Note: Storia partecipante alla Exorcist Shipping Table indetta dal forum Mepphyland col prompt 'rumore'.
Avrei voluto farla generale o pov Renzou, ma mi è uscita su Kamiki, va beh. Si presta meglio a certe cose. E poi è il mio personaggio preferito quindi prima o poi una fiction del genere su di lei l'avrei scritta XD
Mi spiace, nella parte finale la parola 'qualcosa' viene ripetuta ma proprio non sapevo come evitarlo. (La ripetizione del nome Shima è invece voluta.)
E con questa la tabellina è finita, ora vedo se riesco a replicare con un'altra coppia XD




Aveva sempre amato il silenzio. Certo, col tempo aveva imparato anche ad accettare il fatto di non essere sola, di poter stare con i suoi compagni di classe, che però erano quelli che erano e quindi spesso pensava di volersene stare un po' da sola, ma poteva dire di essere abbastanza abituata a stare con loro.
Aveva sempre preferito la tranquillità al caos.
Forse perché era sempre stata vicino a una persona tranquilla come Paku, o perché in passato sentiva solo cose spiacevoli quindi aveva imparato ad allontanare il rumore, o perché già che tutti la isolavano tanto valeva abituarsi alla quiete della solitudine.
In un certo senso era il motivo principale per cui per tanto tempo aveva disprezzato i suoi compagni di scuola.
Le chiacchiere degli altri l'avevano sempre infastidita, sopratutto quando incontrava persone insistenti.
Finché non incontrò qualcuno di così assillante da tornare alla carica anche dopo mille tentativi falliti. Se c'era una persona che poteva definire davvero rumorosa quella era Shima!
Shima, che ogni mattina la salutava a gran voce nonostante lei non gli rispondesse mai.
Shima, che di tanto in tanto, sopratutto nei rari momenti di silenzio in classe, le si avvicinava per provare ad attaccare bottone, venendo inesorabilmente ignorato.
Shima, che non riusciva evidentemente a tenere la bocca chiusa per più di trenta secondi consecutivi da cui perlopiù ne uscivano idiozie.
Shima, lo stesso Shima che in quel momento la stava reggendo tra le proprie braccia, con un'espressione disperata che mai gli aveva visto assumere.
La scuoteva e le diceva qualcosa.
Ma non riusciva a capire cosa. Peccato, perché probabilmente era qualcosa che probabilmente già le aveva detto, qualcosa di serio che questa volta sarebbe stata disposta ad ascoltare.
Ora proprio non poteva farlo. Forse l'esplosione le aveva danneggiato i timpani, oltre che averle portato via la parte inferiore del corpo.
Davvero, peccato. Perché non riuscire a percepire alcun tipo di suono in quel momento la stava facendo impazzire.
Avrebbe preferito essere in mezzo al caos. Almeno alla fine, avrebbe davvero voluto essere in grado di sopportare il rumore di quella cascata di parole che solo Renzou poteva pronunciare.
E magari, per la prima e ultima volta, rispondergli.




  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: KuromiAkira