Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Everiswhoiam    16/12/2011    1 recensioni
Fred e Hermione si trovano soli in sala comune :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione stava finendo un difficile compito di pozioni, seduta su una delle rosse e comode poltrone in sala comune. Era tardi e non c’era nessuno in sala, era talmente concentrata che non si era accorta che qualcuno la stava guardando da un po’. Si girò e vide il volto di uno dei gemelli Weasley a un soffio dal suo. Arrossì e gli disse “Frederik Weasley! Perché continui a fissarmi e perché sei in sala comune così tardi?!” “Hey prefetto perfetto calma, Sono qui perché ho dimenticato una cosa che aveva lasciato George.” “Ah… e perché mi stavi fissando?” “Perché sei bella, Granger.” Disse con un sorriso sornione. Hermione arrossì e disse “Bene adesso che hai recuperato la “cosa” che stavi cercando potresti, per favore, andartene e lasciarmi in pace?” “Eh no Granger! Prima mi dici cosa fai in sala comune la vigilia di natale… Non dovresti essere di sotto alla festa?” “No.” “E perché?” “Perché non avevo un accompagnatore e quindi non sono andata alla festa e sono rimasta in sala comune a finire i compiti che ci hanno assegnato.” “Sei sicura che quel tema non è per Harry o Ronnino Piccino?” “No…” Rispose. “Ahhhhh Ecco! Sei rimasta qui per finire i compiti di Harry e Ron! Beh i compiti possono aspettare. Ti va di venire con me in un posto segreto?” “Okay, basta che stiamo lontani dalla festa. Per una volta Harry e Ron si possono arrangiare con i compiti.” Rispose con un sorriso. Si incamminarono per i corridoi bui e arrivarono davanti alla stanza delle necissità. “Che cosa facciamo qui?” “Vicino alla stanza delle necessità c’è una porta che conduce in una stanza segreta guarda.” Hermione aspettò e osservò Fred dire una strana formula. Poco dopo comparve davanti a lei una rampa di scale. Era stupita. “Ma dove portano queste scale?” “Adesso vedrai, vieni.” Le prese la mano e si incamminarono su per le scale. Arrivati in cima trovarono un balcone da cui si vedevano le stelle e i fuochi d’artificio che Silente aveva preso apposta per la festa in sala grande. “Wow… Non avevo mai visto uno spettacolo così bello…” Sospirò, Fred la abbracciò e le alzo il mento verso il suo viso. “Hermione.. c’è una cosa che devo dirti. Io sono innamorato di te, fin da quando ti ho visto il primo giorno a Hogwarts, Io ti amo Hermione!” e detto questo la baciò. Fu un bacio dolce, senza tempo, un delicato sfiorarsi di labbra. Ma a lei era bastato sentire le parole di Fred e si accorse che i sentimenti che provava per Ron erano falsi, capì che non lo amava davvero, per lei era come un fratello, certo gli voleva bene ma di sicuro non lo amava, almeno non come amava Fred. E così sotto la luce delle stelle e dei fuochi d’artificio capì che il suo vero amore era Fred.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Everiswhoiam