Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: YaminaStoleMyCookie    16/12/2011    3 recensioni
Raccolta di 10 drabbles sulla coppia Klaine.
1°st chapter ~ "Look,it's snowing! -9"
2°nd chapter ~ "Kurt doesn't get it. -8"
3°rd chapter ~ "I found it! -7"
4°th chapter ~ "I can't ice-skate! -6"
5°th chapter ~ "Mistletoe. -5"
6°th chapter ~ "It's my turn... -4"
7°th chapter ~ "I just want you to stay here with me. -3"
8°th chapter ~ "I'm on the edge of glory! -2"
9°th chapter ~ "Rudolph,the red-nosed reindeer. -1"
10°th chapter ~ "Have yourself a merry little Christmas."
Dedicate a jst_dreamer ^_^
Buon Natale! :D
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!
Questa è una raccolta di drabbles natalizie sulla coppia Klaine,scritta per la mia mogliettina jst_dreamer,Klainomane ossessivo-compulsiva xD
Premetto che non ho mai scritto delle drabbles,quindi boh...forse faranno un po' schifio,ma io ho fatto del mio meglio x)
Sono 10,l'ultima sarà pubblicata esattamente il 25 dicembre,sperando di non avere contrattempi o imprevisti...
Detto questo vi lascio alla prima drabble!
Merry Xmas <3


 

Under the Christmas tree ~

Look,it's snowing! -9


Kurt Hummel, seduto davanti alla finestra della sua camera in attesa di visite,osservava il mondo esterno.
Nevicava.
I soffici fiocchi candidi cadevano lentamente,fluttuando nel gelido cielo invernale ed avvolgendo il paesaggio in un languido silenzio.
Kurt sbuffò. Era profondamente irritato.
Non riusciva a soffrire la neve per un solo,semplice motivo:gli rovinava i capelli.
Infatti,ogni volta che nevicava,quei piccoli fiocchi candidi gli cadevano sulla testa,sciogliendosi,così i suoi capelli si bagnavano e si riducevano ad un ammasso informe di filamenti spettinati.
Perciò,per aggirare il problema,Kurt era costretto ad indossare degli stupidi cappellini ogni volta che pioveva.
E lui detestava i cappelli. Di qualsiasi sorta.
Eh,sì. La neve lo irritava un tantino.
Hummel sbuffò di nuovo,amareggiato;sentì il campanello suonare ed andò ad aprire la porta,trovandosi davanti un estatico Blaine Anderson.
"Hai visto,Kurt?Nevica!" esclamò il suddetto,sorridendo.
Kurt sorrise di rimando,osservando il suo ragazzo allontanarsi nel giardino e tentare infantilmente di mangiare al volo i fiocchi di neve che gli cadevano addosso.
Blaine si voltò verso di lui con un sorriso che andava da un orecchio all'altro.
"Vieni,dai!"
Kurt ridacchiò e lo raggiunse,divertito.
Forse anche la neve aveva qualche lato positivo.


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: YaminaStoleMyCookie