Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Vaniglia_    16/12/2011    8 recensioni
-Quando lo guadai meglio mi si illuminarono gli occhi: lo conoscevo già: riconoscevo quella pelle color caramello, quegli occhi neri così intensi, quel viso così perfetto…
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                            YOU STOLE MY HEART, WITH JUST ONE LOOK....

 

Cap 1: You are my superman!
 
oggi 8 dicembre è il giorno più orribile della mia vita: perche? Be perché oggi la mia migliore amica Rara mi porta alla pista di pattinaggio!! Ora vi chiederete “perche si preoccupa è solo una pista di pattinaggio! Ecco, la parola “pista di pattinaggio” mi mette i brividi, perché  io non so pattinare…e la mia amica si…e io ho accettato solo perche mi ha detto che non pattineremo ma giocheremo a biliardino…vorrei precisare che lei giocherà a biliardino perché sono una frana anche in quello, ho accettato solo per farle compagnia. Ecco sono già le 7 Rara dovrebbe essere qui a momenti ha detto che mi aspettava all’entrata della pista. Eccola !
-Ciao Ronnie (mi chiama cosi perche è il soprannome di Veronica, insolito vero?)
-Hola Rara!
-Allora sei pronta per farti una giocata a biliardino??
-Ti ripeto per la 100 volta che io farò il pubblico (un po’ristretto)!
-Ok ok…
Mentre parlavamo….SBAM! Inciampo e cado!! Io e le mie solite figuracce!
-Tutto ok?-Una voce molto calda mi offrì la sua mano per farmi rialzare.
-Grazie mille!- dissi io.
Quando lo guadai meglio mi si illuminarono gli occhi: lo conoscevo già: riconoscevo quella pelle color caramello, quegli occhi neri così intensi, quel viso così perfetto…
-Emm…io sono Zayn…Malik…tu?
Ahhh! Malik!! Deve essere il fratello di Andy Malik il mio compagno di classe…un presuntone che io chiamo “folletto” perché in effetti sembra un folletto!!
-Ah si…sono Veronica…Stewart…sono una compagna di classe di tuo fratello Andy..
-Strano non mi ha mai parlato di te…insomma non si è accorto che c’è una ragazza tanto carina come te?
Io diventai tutta rossa
-beh allora io vado…ci si vede in giro!
-ok!- e mi fece l’occhiolino. Come era carino! Pensando a lui quasi non inciampavo nuovamente-non ci sono sempre io a prenderti quando cadi!- disse il ragazzo color caramello…Bè dopo questo bellissimo incontro ora mi dovevo subire un ora a vedere Rara che fa –tira, passa a me dai! GOAL!
Ma è la mia migliore amica e per lei farei tutto.
Eccoci arrivati: l’inferno. Ci dirigiamo direttamente al biliardino…ma erano già tutti occupati…quando:
-Ehi voi due volete farvi una partita di biliardino? Qui c’è posto!!- Ci giriamo di scatto e davanti a noi un ragazzo con i capelli ricci, gli occhi verdi e un sorriso a 32 denti ci faceva segno di andare da lui. Rara quando lo vide rimase ipnotizzata da i suoi bellissimi occhi e così io che pensavo di averla scampata mi ritrovai a quel MALEDETTO biliardino. Quando arriviamo non c’era solo il ragazzo riccio ma altri 3 ragazzi: uno biondo con un visino dolce e gli occhi azzurri; uno con gli occhi nocciola mooolto serio e poi c’era un ragazzo che sembrava il più grande di tutti con i capelli castani e gli occhi azzurri..un azzurro così intenso…
-Allora è il destino che ci fa rincontrare! – sentii la voce calda di prima :era Zayn
-Eh si…ma sono tuoi amici quelli che ci hanno invitato a giocare con loro?
-Ah si…Veronica loro sono Harry, Niall, Liam e Louis - (che bello si è ricordato il mio nome =])
-C-ciao!!
-E bravo il caro Malik si è trovato la fidanzatina!!-disse il riccio
-NON è LA MIA RAGAZZA!
Io arrossii totalmente..Ci fu un po’ di silenzio. A romperlo fu il ragazzo occhi cielo, Louis
-allora iniziamo?- disse entusiasta.
-Io non gioco a biliardino!- diciamo io e Zayn insieme!
-Beh allora che ne dici se io e te ci andiamo a fare un giretto sulla pista di pattinaggio?-disse Zayn
-No…cioè mi piacerebbe molto ma non so pattinare- dissi io timidamente
-Ma guarda che Zayn è il più bravo pattinatore dell’intera Londra!!- disse  il ragazzo con il visino dolce: mi sembra che si chiama Niall…
-Ok, ok basta che non mi fai cadere!
-Ma se sono io quello che ti prende sempre quando cadi!!- disse Zayn con tono sarcastico
Eccola, ci stiamo avvicinando sempre di più a lei…il mio cuore batte sempre più forte, l’agitazione e l’adrenalina si mescolano e creano un miscuglio simile al Big Bang!! Di cosa sto parlando: della pista di pattinaggio, no!?
Inizio a tremare come una foglia per la paura- Non ti preoccupare ok? Ci sono io, ti prometto che non ti lascio finché non usciamo di qui…ti fidi di me vero?
-Si- dissi io. Sono più tranquilla ora perché c’era Zayn con me…
-Ok ora dammi le mani…dai, non avere paura- disse Zayn
-Ok- e gli do le mani
-Guarda ora fai cosi insieme a me…- quanto è bravo! E anche un ottimo insegnate…in breve tempo ho imparato, però qualche volta cado..ok lo ammetto cado in continuazione…ad un certo punto mentre pattino con Zayn ci sfioriamo le mani…ci fu come un contatto… una specie di imprinting che ha Jacob con Renesme in Breaking Down.
Stanno mettendo una canzone :
 
I'm no superman
I can't take your hand
And fly you anywhere
You wanna go, yeah



I can't read your mind
Like a billboard sign
And tell you everything
You wanna hear but

I'll be your hero



Ah si la conosco benissimo! E “Hero” di Sterling  Knight….adoro questa canzone!
-Questa canzone dice proprio il contrario su di te!- gli dico io.
-Perché?- mi fece lui.
-Perche li dice “non sono Superman” per me lo sei perche mi sal…- SBAM! Ecco che ricado e lui puntualmente mi riprende!
-Vedi per te è inevitabile che salvi la gente! You are my Superman!!- dissi io che intanto mi ero sbucciata un ginocchio (!?....sul ghiaccio, insolito ma è successo veramente )
-Scusa ma non posso frenare la voglia di salvarti! Be però potrei essere il TUO Superman…-disse lui con un tono molto dolce..
Ci ritrovammo uno di fronte  all’altro…. le nostre labbra si stavano per incontrare in un dolce bacio, uno di quelli dei film, quando…
 
 
 
 
 
angoletto smile =) SORPRESINA!! Nuova storia!! Commentate, please…I love Zayn Malik e gli 1D!!
un beso…Veve_Eyrina_Love
p.s. da oggi mettero sempre il mio motto alla fine dell angoletto smile
Never say never! 
P.s.s La canzone è in questo link vi prego asoltatela è bellissima!http://www.youtube.com/watch?v=KVcQepco1H4 

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Vaniglia_