Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: DaisyL    17/12/2011    3 recensioni
Questa storia non ha molto senso!
Sono i pensieri e le riflessioni di una ragazza sul ragazzo con cui si è lasciata..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non dovevo innamorarmi di te, ma è successo. Ormai di noi non c'è più niente, solo un ricordo.. un bellissimo ricordo. Sei uno stronzo, ma sei anche stupendo in tutto ciò che fai. Sei perfetto per me, magari per gli altri non ti vedono bellissimo, ma i miei occhi si. Mi ricordo ancora i nostri discorsi stupidi, ogni volta che mi parlavi la mia voce tremava e io diventavo tutta rossa. Forse non ti ho mai fatto capire che per me stavi diventando davvero importante, ma tanto ora che conta? Sono una povera scema che crede che tu prima o poi tornerai, ma so che è impossibile. Sei tutto ciò di cui avrei realmente bisogno.

 Non c'è un perchè. Mi piace e basta. Di lui adoro tutto. Ogni piccolo insignificante gesto per me è tutto. Amo il suo sorriso, ma anche il suo broncio. Amo quel suo strano modo di muoversi, amo l'avvicinarsi delle sue mani. E potrei fare un elenco infinito. E magari voi non vedrete mai quello che io vedo in lui. Ma per me lui è perfetto, PERFETTO.

Che stupida che sono, mi piaci ancora. Quando ti vedo il cuore batte talmente forte che credo di morire, mi mancano le parole, sento le farfalle nella pancia. Perché non riesco a dimenticarti, cazzo? E' così difficile dimenticare una persona? Mi sento così vuota senza te, e la cosa che mi fa più male è sapere che l'unica persona che potrebbe farmi star bene sei tu .

Sai quante volte avrei dovuto mandarti a fanculo? E bene si, sono ancora quì a parlare di te, non ci riesco. Non riesco a cancellarti. Sei entrato nella mia vita per farmi soffrire. Sei come una fiaba che viene raccontata ai bambini, ti fa sognare ma è solo un illusione. Sei come una droga dai dipendenza e fai male. Forse sono masochista, continuo a pensarti sempre e continuo a soffrire. Anche se qualcuno prova a dirmi che al mondo non esisti solo "tu" beh io dico che per me esisti solo tu. Ma la cosa che più mi fa arrabiare è che sono la persona meno dolce al mondo ed ora mi ritrovo quì a scrivere per te e a dirti quanto mi piaci. Mi sento un bambina stupida.

P.s. Forse non te l'ho detto ma mi sono innamorata di te.
DaisyL.©
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DaisyL