Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiamma Erin Gaunt    17/12/2011    2 recensioni
vengono descritti tre momenti: l' attimo in cui Lily Evans osserva i suoi "uomini" giocare poco prima che Voldemort ponga fine a tutto ciò; il secondo momento è quello in cui Harry si prepara allo scontro con Voldemort, ma ho deciso di modificarlo leggermente; infine il terzo momento è la scelta della bacchetta di Lily Luna Potter.
Partecipa a: Generazioni... A confronto! Contest di Olimpia~
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Lily Evans, Lily Luna Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nickname (su efp e sul forum se diversi): Bella_92
Titolo della storia: Like Smerald - I Potter dagli occhi di Smeraldo
Personaggi: Lily Evans in Potter/Harry James Potter/Lily Luna Potter
Prompt: Viola (pietra/sorriso/bacchetta)
Genere: Introspettivo
Avvertimenti: Drabble
Introduzione/Presentazione/Trama della storia: vengono descritti tre momenti: l' attimo in cui Lily Evans osserva i suoi "uomini" giocare poco prima che Voldemort ponga fine a tutto ciò; il secondo momento è quello in cui Harry si prepara allo scontro con Voldemort, ma ho deciso di modificarlo leggermente; infine il terzo momento è la scelta della bacchetta di Lily Luna Potter.
Note dell'autore: Si tratta di pg noti a parte Lily Luna Potter che ho pensato di rappresentare come una versione in miniatura di sua nonna; il titolo è nato dal colore degli occhi di Lily ed Harry visto che nei vari libri Harry viene sempre paragonato alla madre per il colore degli occhi ho pensato di usare gli occhi di Smeraldo come una sorta di caratteristica di famiglia.

Partecipa a: Generazioni... A confronto! Contest di Olimpia~

 


 

Like Smerald - I Potter dagli occhi di Smeraldo

 

 

Lily Evans in Potter (prompt Sorriso)


Se tre anni fa qualcuno me lo avesse detto probabilmente avrei creduto che fosse impazzito e gli avrei raccomandato una buona dose di schockantesimi al San Mungo eppure ora sono la signora Potter. Mi dirigo in salotto pensando all' ironia della vita quando li vedo, James ed Harry sono seduti sul divano, mio marito lo intrattiene facendo uscire dalla bacchetta una serie di sbuffi colorati. Mentre li osservo ridere mi apro anche io in un sorriso, eccoli i miei Potter, i due uomini della mia vita. Sorrido perché so di aver fatto la scelta giusta,perché per amor loro darei la vita.

(101 parole)

 

 

Harry James Potter (prompt Pietra)

 

Rigiro la pietra tra le mie mani ed eccola che appare davanti a me, bella come solo lei sa essere, con il volto sorridente e gli occhi dolci che brillano come smeraldi illuminati dal Sole. Sento le prime lacrime bagnarmi le guance,quello che vedo è solo un' imitazione, lei non c' è più , ha dato la vita per me e mi odio perché certe volte vorrei essere morto insieme a lei, insieme a loro. Lascio cadere la pietra della resurrezione a terra e prima che l’ immagine di mia madre scompaia del tutto mi volto ed inizio a correre, non voglio vederla sparire di nuovo.

(106 parole)

 

 

 

Lily Luna Potter (prompt Bacchetta)
 

Finalmente è arrivato il momento di scegliere la mia prima bacchetta, sono nervosa ed agitata. Ho provato diverse bacchette, ma senza trovare quella adatta a me, Olivander è andato sul retro a prenderne un’ altra, una speciale,identica a quella che più di trent’ anni fa scelse mia nonna. Torna in negozio stringendo la custodia, la estrae e dopo averla lucidata con grande cura me la porge; la stringo titubante e lancio un' occhiata a mio padre che mi sorride incoraggiante, sospiro e finalmente riesco a rilassarmi. L' energia della bacchetta mi pervade, si mi ha scelto.

(96 parole)











Spazio autrice:

Eccomi pronta al lancio di pomodori, avanti coraggio lo so che lo volete xD. Scherzi a parte spero che vi sia piaciuta, fatemi sapere.
Baci baci,
              Bella_92

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Erin Gaunt