Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Vedelita94    17/12/2011    2 recensioni
Caro diario, sono innamorata di lui?
Fan fiction interamente dedicata al Delena, per rivivere i momenti più magici tra questi due personaggi e cercare di immaginare un finale Delena..Come noi avremmo sempre voluto!
Questa Fan Fiction infatti parte dalla fine della seconda serie, quando Elena bacia Damon in punto di morte e Stefan parte con Klaus. E poi? Abbiamo cercato di immaginare cosa sarebbe potuto accadere..
Ele & Nina.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Damon/Elena
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passata una settimana e il compleanno di Elena era magicamente arrivato.
La ragazza si alzò quella mattina sperando di ritrovare Stefan accanto a lei, con una rosa rossa e la colazione a letto. E invece trovò Damon che con una tazza di caffè caldo e una margherita le dava il buongiorno, col suo solito sorriso sornione: “Buongiorno ragazza maggiorenne!” le disse mettendole una margherita tra i capelli.
Elena era stupita da tutta questa gentilezza e, imbarazzata, abbassò lo sguardo e disse: “Damon…! Grazie…”
“So che avresti preferito mio fratello, ma devi accontentarti di me!” rispose subito Damon dirigendosi verso la finestra.
Elena capì di essere stata colta nel segno e lo raggiunse abbracciandogli le spalle. “Mi manca, non sai quanto…Avrei voluto festeggiare anche con lui…” disse Elena, che non riusciva ancora a dimenticare Stefan.
Così Damon, forse infastidito, scosse le spalle e disse freddamente: “Preparati o farai tardi a scuola…”
“Da quando in qua mi fai da padre, zio e fratello maggiore?” continuò allora Elena. “Da quando sono il sostituto di Stefan” rispose Damon lanciandole un’occhiata di fuoco.
“Tu non sei proprio il sostituto di nessuno! Tu sei tu e lui è lui!” disse Elena quasi urlando.
“Sì, ma se ci fosse stato lui tu non mi avresti mai guardato come stai facendo adesso…” disse allora Damon ed Elena, subito, arrossì e abbassò lo sguardo.
“Damon vuoi litigare anche il giorno del mio compleanno? Dovrebbe essere il giorno più bello della mia vita…” stava continuando Elena, ma Damon la interruppe e disse: “Lasciami indovinare…stavi per dire: Ma non lo sarà perché il mio ragazzo se ne sta andando in giro con un ibrido originario per il mondo a uccidere gente?”
Elena lo guardò furiosa, poi seria disse: “Devo cambiarmi. Potresti andare via? Grazie!”
“Come vuoi. Per stamattina credo di aver già fatto abbastanza. Il ruolo di tutore lo lascio ad Alaric!” rispose Damon ed uscì dalla stanza sbattendo la porta.
Avrebbe voluto rendere quel giorno speciale per Elena, ed invece aveva rovinato come al solito tutto!
Aveva detto le parole sbagliate al momento sbagliato, si era lasciato trasportare dall’istinto!
Avrebbe voluto stringerla e portarla al mare, avrebbe voluto guardarla negli occhi e dirle quanto la amasse e quanto avrebbe fatto per lei pur di non perderla…e invece si era solo fatto odiare, come al solito.





Nina.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Vedelita94