Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: ran kotobuki    04/08/2006    3 recensioni
cosa succede se s'incontrano Yoh & company in un caldo pomeriggio d'estate in piscina??? Soprattutto,cosa potrà accadere??? pubblicata da due autrici: ran nyakumi e ayane nakamura
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Faust VIII, Hao Asakura, Horo Horo, Ren Tao, Yoh Asakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sk

SHAMAN SPLASH!!!

Genere: Comico

Prefazione

Ciriciao a tuttiiiiiii!!!!!! Questa è la nostra prima fanfiction, spero che vi piaccia e che commentiate presto! Devo avvisarvi però che in questo primo capitolo i ragazzi si Shaman King appariranno, o quasi, alla fine. Li introdurremo meglio nel corso dei prossimi capitoli…

By Ayanechan e Ran pyon

Capitolo 1

In una tranquilla mattinata d’estate una dolce (si fa per dire) donzella dormiva dolcemente nel suo letto, quando…

" Shaman King…Shaman King… il nuovo re …"

- …DEI ROMPISCATOLE MATTINIERI!!!!!!!!!! -

Disse urlando a squarciagola Ran, svegliatasi agguantando il cellulare infernale con aura omicida.

Si sistemò alla meglio i lunghi capelli e la frangetta che le mascheravano gli occhi mentre rispondeva al maledetto apparecchio.

- HI!!! Sono io….AYANECHAAAAAN! -

- Io-sto-ancora-dormendo… SONO APPENA LE OTTO!!! MA TI RENDI CONTOOO?! -

- Piscina? -

- Si -

- Oggi alle tre? -

- Si -

- Porto la palla? -

- Si -

- Sei scema? -

- Si…eh? Come? Cioè…boh, no!! -

Dopo l’entusiasmante conversazione, la ragazza riprese la sua mirabolante attività preferita: dormire.

Nello stesso momento, Ayane trafficava nel suo armadio alla ricerca del costume adatto, impresa praticamente impossibile data la confusione che vi regnava.

 

Inizia così la giornata delle nostre prodi protagoniste, non senza i classici ostacoli che devono affrontare:

1- La biglietteria!

Coraggiosamente si fa avanti Ayane, con zainetto ultracarico in spalla, madida di sudore della calura pomeridiana ( quaranta gradi all’ombra ). Si scompigliò i capelli biondi dalle punte rosse, già spettinati di loro, che le ricadevano sugli occhi celesti e affrontò il "nemico"in tutta la sua bassezza.

- Buon giorno! - guardando il tabellone dei prezzi - Due ridotti…-

- …io ne ho quattordici e lei… sessantacinque - continuò Ran, fulminata dallo sguardo della sua amica.

La commessa le guardò in modo magnificamente storto e le due affermarono di avere entrambe quattordici anni ( anche se non è vero ).

A questo punto con una musichetta trionfale di sottofondo, Ayane e Ran si accaparrarono l’ultimo posto del giardino adiacente alla piscina: sotto allo spruzzino annaffiatoio ( fine della musichetta trionfale ).

- Io… tu… sfida: partita a carte.- disse Ran con enfasi.

- " Ho i miei assi nella manica ", quindi accetto. Chu! -

- Nopro vincerò io. -

Le due ingaggiarono il loro duello:

Ran mise giù un tris, Ayane cambiò le carte in tavola, Ran controbatte con una scala reale di fiori, Ayane con una mossa improvvisa fece sbucare un asso dalla manica, per poi aggiungerlo alla sua mano. Ran non si accorse della malandrina mossa della sua amica, che vinse quindi il gioco davanti ai suoi occhi stupefatti.

Ma subito si presentò il secondo problema della giornata:

2- Togliersi gli indumenti e mostrare i nuovi costumi fiammanti oppure no?

Si guardarono in faccia e sfidando l’imbarazzo incominciarono a svestirsi.

Una carta cadde. A seguirla un'altra ventina, accompagnate dallo sguardo interrogatorio di Ran verso la maglietta della amica: traboccante di carte.

- Te l’avevo detto che avevo i miei "assi nella manica" no? - replicò Ayane ridendo.

Ran, presa la palla dalle mani dell’amica, corse, con uno stacco da centometrista, in direzione della piscina, ma…

3- Come superare le docce di acqua gelida antecedenti la piscina?

…Ran si fermò esattamente a un milionesimo di millimetro dalla doccia così bruscamente che Ayane non poté far altro che sbatterle addosso. S’innescò una reazione a catena (che vi rallenterò tipo Matrix ): Ran proseguì la caduta in avanti, ma riuscì a girarsi in aria ed agguantare la sua amica trascinandola nel capitombolo colossale. Le due cominciarono una lunga scivolata verso il bordopiscina, superando così l’ostacolo.

- CHE CA**O FAI??? TI E’ ANDATO IN PAPPA IL CERVELLO? - urlò piena di rabbia Ran.

- Colpa tua, ti sei fermata troppo in fretta e… -

- …E DOVE **ZZO STAVI GUARDANDO???? - si guardò attorno imbarazzata e finì il discorso con un " deficiente" sottovoce.

Quindi si tuffarono in piscina, Ayane venne letteralmente lanciata in piscina dall’amica, e cominciarono a giocare a qualcosa "simile" alla pallavolo, perchè Ran scambiò l’amica per un pungiball ( se si scrive così ).

- YAHAAAAA!!! Prendi questa!!! E questa!!! E quest’altra e questa ancoraaa!!! - urlò Ran

- Kyaaa!!! Se non tiri più piano finirò addosso a qualcun… -

SBAM!

- Oddio!!! Soorrryyy!!! - esclamò Ayane, che era finita a sbattere contro un ragazzo - T…tutto bene? -

Quando il ragazzo si girò, la ragazza ammutolì dalla sorpresa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: ran kotobuki