Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Ativana    18/12/2011    0 recensioni
Storiella comica abbastanza breve.
Genere: Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella estrema punta del polo sud, risiede nella sua fortezza il famelico Rossano. Rivestito di cacchi grossi e rodolanti, il mitico Brazzi si rivolta le maniche pronto ad impadronirsi del mondo intero. In un incavo a forma di culo teneva riposto il suo senno, quello buono, con accanto bisaccia e puto. Apertosi un varco tra le genti piu` sapienti, l'incredibile R.B. comincia ad usare le sue piu` tremende armi; un grosso trattore da 50 cavalli era pronto all'attacco, guidato dal famoso pilota sardo Antonio Mura. Proprio prima dell'attacco squillo` il telefono; era zio Carlo che gli dice - "Lascia perdere tutto e vieni qua da noi; abbiamo anche le patatine fritte!". Rossano riappese il telefono, ma non fece molta strada che inciampo` nelle mele lasciate per terra da Bobo, che vedendo Rossano cadere, lo prese anche a cartellate sui reni. Il non piu` tutt'uno Brazzi, rialzatosi, manda giu` il rospo e cancella tutto, raggiungendo i suoi cari, nascosti sotto ad un cimitero da anni.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ativana