Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Principessa Oscura    18/12/2011    2 recensioni
Courtney,vive con sua madre e sua cugina,kitty.Un giorno si trova in un mondo diverso e sconosciuto,dove dovrà eseguire diverse esperienze;Poco dopo conoscerà una persona molto speciale che però non potrà frequentare in seguito...Esatto,sò cosa state pensando.Il personaggio è proprio lui.
PrincipessaOscura
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Courtney
-E poi,un drago è spuntato davanti a me e alla fata Ros...-
-Kitty,dovresti sapere che le fate e i draghi non esistono...-Le dissi,mettendole una mano sulla spalla.
-M-ma...Cugina Courtney...-
-Niente "ma" signorina.,ora,fila a letto.-La interuppi dolcemente,schioccandole un bacio sulla punta del naso.
Lei mi rispose facendo il broncio,dopodichè,si infilò sotto le coperte.Così feci anche io e incominciai a dormire.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-è un'umana?-Chiese una voce femminile,a me sconosciuta.
-Sì...-Rispse un'altra.
Aprì gli occhi,per capire dove fossi.Mi trovai sull'erba soffice e verde,con delle gocce di rugiada.
Davanti a me,due ragazze dalle orecchie appuntite e dalle grosse ali sulla schiena.
-Piacere,Emy.-Disse la ragazza dai capelli rosa e gli occhi viola.
-I-io Courtney...-Le risposi confusa.
-Io sono Pinkie!Come ti senti?-Chiese l'altra,dai capelli verdi e gli occhi color ghiaccio.Pe un attimo, mi emisero quasi paura.
-Bè,non proprio,perchè....Ma che sto facendo?!Voi non esistete!-Dissi d'un fiato.
-Oh....Allora come mai ci stiamo parlando?-Disse scherzosa Pinkie,dopo , mi pizzicò il braccio.-Visto?Non è un sogno!-Continuò.
Le sorrisi debolmente,ancora confusa.
-Che ci faccio quì?-Chiesi,impaziente di una risposta.
Loro si guardarono perplesse,poi dissero serie-Vieni e in seguito ti spiegheremo tutto-
Emy mi tese la mano per potermi rialzare,poi mi presero entrambe il polso e incominciarono a volare.
Il cielo,illuminato dai raggi del sole,mi mise una certa allegria.Amai il sole,la sua luce e il suo modo di mettere allegria in ogni giornata.
Ci ritrovammo in un boscho bellissimo,ricco di alberi e una grande cascata ,che terminò in un lago celeste.
Andammo dietro alla cascata,dove risiedeva un muro di pietra con strani simboli sopra.
Pinkie spinse uno dei mattoni che compose il muro.Davanti a noi,spuntò un varco stranissimo,come quello delle winx,che mi costrinse a vedere Kitty,un po' di tempo fà.
Entrammo in quel varco,che ci trasportò in fondo all'oceano.Noi riuscimmo a respirare,grazie a una specie di percorso,circondato da un tubo di cristallo.
-Quì,vivono le fate dell'acqua...-Disse Emy, indicando il mare blu-notte.
-Oh,guarda!Lì c'è Jessica!-Pinkie,indicò una ragazza dai capelli blu,lunghissimi, raccolti in una coda di cavallo.Ella,aiutò una tartaruga,poi ci salutò sorridente.
Proseguimmo verso il percorso,arrivando davanti un altro varco,caratterizato dall'edera che lo circondò.
Entrammo e ci ritrovammo in una foresta.
-Questo è il mondo della terra.Quì ci abita...-
-Pinkie!-Interruppe Pinkie enntusiasta.
-Oh,oh!Posso chiamare Izzy?-Chiese rivolta a Emy.
-Senti,non mi sembra il caso di chiamare la pazzoi...Izzy adesso.-
Ma quelle parole non servirono a nulla ,perchè comunque  Pinkie incominciò a chiamarla urlando.
Una ragazza dai capelli arancioni e gli occhi verdi,venne verso di noi su una liana,ululando.
-Ciao!!!Io sono Izzy!Tu devi essere Courtney,come ti chiami?-Chiese ,parlando velocente.
Vidi Emy battersi una mano sulla fronte.
-Em...Lo hai appena detto Izzy.-Le risposi perplessa.
-No.-Rispose lei.
-Si.-
-No.-
-Si.-
-Noooo,me ne ricorderei.-Disse lei.
-Perfetto...-Risposi io sarcastica.-Sono tra i pazzi!-
-Pinkie rimane quì.Proseguiamo solo io e te.-Disse Emy decisa.
-Le state facendo vedere Exsos?-Chiese Izzy.
-Esatto.-Rispose Pinkie.
-Exsos?-Chiesi io,ancora più confusa di prima.
-Il nostro mondo magico.-Rispose Emy.
Ci incamminammo verso l'altro portale,per poi entrarci dentro.
-Quì,ci vivo io.Il mondo dell'aria.Quella liggiù,è la mia migliore amica,Tebby.-
-Okkey.-
La ragazza dai capelli viola e gli occhi neri si avvicinò a me.
-Ciao!Sono Tebby.Tu sei Courtney ,Giusto?-
-Sì,si sono io.Come fate a sapere tutti il mio nome?-Chiesi incuriosita.
                                                                                                                         TO BE CONTINUE...
















Angolo autrice pazza pazza pazzaaaaaaaaa come Izzy!:

Eccomi con una nuovissima FF!
Spero enormemente che vi piaccia,ci ho lavorato tantissimo T.T

Chi incontrerà ancora Courtney?
Quando verrà il personaggio da voi aspettato?
Che ci fà Courtney in questo mondo di pazzia,creato dalla mia testolina?
Ciaooo
PrincipessaOscura ^^
PS Apprezzo tutte le recensioni,tranne le offensive U.U








  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Principessa Oscura