Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Julia_Phantomhive    18/12/2011    5 recensioni
Hello! Sembrerà infantile, o anche, stupido. Romantico perchè sono una ragazza, che dopo essersi innamorata varie volte, e aver finalmente trovato un ragazzo, che solo dopo un bacio sulla guancia mi tiene esaltata per 5 giorni, beh mi sento ispirata. Spero che vi piaccia e che riusciate a capirmi.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sorridere per la felicità immensa...

Ogni giorno starai vicino a me, ogni giorno potrò vedere il tuo sorriso e ogni giorno vorrò starti accanto, per farti vivere la mia vita e per entrare nella tua. Tu sei unico nella mia vita.

Un bacio nella guancia e quel vuoto incolmabile che avevo all'inizio per un trauma infantile, ora è riempito solo grazie a te. La mia amica ci ha messo giorni, mesi e quasi anni per riempire pian piano quel vuoto, e per questo le voglio un bene immenso, ma solo tu sei riuscito a farmi splendere il cuore.

Solo tu. Solo tu hai reso le mie giornate le più vive e scalmanate del mondo.

Forse è da prima che dovevo accorgemene... io ero innamorata di te, fin dall'inizio.
Scusa se ci ho messo tanto,
ma la prossima volta che ci vedremo, rideremo insieme.

Perchè l'unica cosa che posso donarti è il mio sorriso per te.
Ti amo (J.)
 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive