Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: bimbetta_cioppolosa    18/12/2011    1 recensioni
una piccolo one-shot x il mio ingresso su efp,una piccola storiella senza pretese che parla dell'abbandono di un ragazzo alla sua fidanza senza un reale motivo...si pentirà?lo perdonerà?o no?
non è granchè ma è la mia prima storia ^^ siate gentili :) leggete e commentate
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro ragazzo, tu che come tutti alla tua età,hai usato quella povera ragazza x fare il figo davanti ai tuoi amici,non hai capito che lei x te provava qualcosa,tu sei stato il suo primo vero amore,anche se alla vostra giovane età forse di amore ancora non si può parlare,lei non dimenticherà mai tutte le volte che le dicevi ti amo;per lei era un sentimento vero.adesso cosa ti resta?sei rimasto solo, anche i tuoi amici hanno trovato una ragazza e preferiscono la sua compagnia alla tua,no,non pensare ora di tornare da lei e chiederle scusa.non pensare che stavolta basti un semplice mazzo di fiori o un "ti amo" gridato da sotto il suo balcone,le sue amiche non le permetteranno di sbagliare di nuovo.Eppure in lei resterà sempre la tentazione di accettare le tue scuse,è confusa,non sa che fare,vuole riaverti tutta x se,ma sa che le potresti rifare del male.E tu?tu sei così meschino che torneresti con lei solo x non rimanere solo,la farai sempre soffrire,ma tu che ne sai di tutte le notti in bianco che lei ha passato pensandoti,che ne sai di tutte le lacrime che ha versato x te,te che l'hai lasciata dicendole solo "mi dispiace non credo che tu sia quella giusta"cosa ne sai tu? Sei bravo solo a uscire con i tuoi amici e fare cadere nella tua trappola altre povere ingenue ragazze. Ci riprovi,bussi alla sua porta,sai che i suoi non ci sono,non ti permetterebbero di fare di nuovo del male alla loro bambina,eppure sembra che tu provi piacere a farla soffrire,sembra che ti piaccia leggere su facebook che lei è triste. cosa le dirai stavolta?che vuoi mollare tutte quelle storie inutili,che x voi non sono altro che pericoli? Sai che lei farebbe di tutto x stringerti,ma stavolta forse ha capito,e si accontenta di tenere sul suo comodino quella foto di voi due abbracciati all'uscita dal mare. Finalmente apre la porta,la rivedi dopo tre settimane,tre lunghe settimane x lei,tre lunghe settimane felici x te che non hai fatto altro che divertirti. Ti guarda,ha delle occhiaie pazzesche,chi sa da quanto non dorme a causa tua. Reagisci ragazza stai buttando il meglio dei tuoi anni x lui,non ti merita!ma forse stavolta lo hai capito,lo guardi e non sai neanche tu come ma trovi la forza di dirgli "vattene,ora ho una vita" Lui dal canto suo è un pò geloso,davvero c'è qualcuno che ti fa battere il cuore come facevo io? E allora lo capisce finalmente,hai perso una ragazza d'oro,lei sarebbe stata la compagnia di vita perfetta per te,lei sa tenerti testa,lei sa controllarti senza mai essere invadente.Lei era la prima e unica cosa bella che la vita ti avvesse dato.Glielo dici provi a convincerla che cambiera;ne hai avuto di tempo x cambiare,perchè ci pensi proprio adesso? "No!"continua a ripeterti quella povera ragazza dal cuore infranto,"voglio comonciare a vivere bene,e nella mia nuova vita non ce spazio x te,addio" e così sciocco ragazzo l'hai persa per sempre,cosa ti resta da fare?niente,stalle vicino con il pensiero,è strano vero?ricevere tanto da lei senza averla vicino,eppure è così,senti le sue mani lo stesso,anche se lei non ti è accanto.e da oggi sai che x te non ci sarà mai più,rassegnati ragazzo l'hai persae stavolta è per sempre.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: bimbetta_cioppolosa