Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: angel15   Capitolo: 1
Landon è un cinico bastardo. Venticinque anni, criminologo, annoiato dalla vita, non crede nell'amore.
Affezionato unicamente al suo solitario e capriccioso gatto nero, Achille.
Alec è spaventato. Diciassette anni, preda di mille incertezze e paure, abbandonato a se stesso, deriso dai suoi coetanei.
Ma Alec nasconde un segreto, un terribile segreto. E forse più di uno.
- Cioè, fammi capire - tiro un bel sospiro, massaggiandomi lentamente le tempie. Sono corso in ufficio, per lui, abbandonando a se stessa la tettona, parecchio irritata per il trattamento, in realtà. Beh, cazzi suoi. - Tu mi hai chiamato alle due e mezza di notte, interrompendomi proprio sul più bello, tra l'altro, e mi hai fatto venire qui in centrale per ... Chiedermi di badare ad ... - un minuto di silenzio, cerco di ricordare, invano. - Eric ? - azzardo.
- Si chiama Alec.
- Fa lo stesso. - agito una mano con noncuranza, quasi seccato.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: angel15