Fanfic su artisti musicali > U2
Segui la storia  |       
Autore: Rejoice96S    18/12/2011    0 recensioni
Una storia con sfondo natalizio su gli U2, su Bono e The Edge.
Bono si è di nuovo dimenticato di fare un regalo di Natale ad Ali e, come sempre, chiederà aiuto a The Edge.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancavano solo dieci minuti all’evento fatidico e il nervosismo di Bono andava crescendo. Ormai anche gli altri se ne erano resi conto, soprattutto The Edge. Decise così di parlargli in disparte, mentre Adam e Larry bevevano una Guinness.
“Ehi... Sicuro di stare bene?” Fu la prima cosa che gli chiese.
“N-non so.. Ho paura. Paura che Ali prenda tutto ciò per una sciocchezza e mi dica un ‘no’..” Confessò Bono.
“Andiamo, sai benissimo che ti ama alla follia. Poi è abituata alle tue ‘sciocchezze’. Mi chiedo come faccia a sopportarti tutti i santi giorni!”
“Ah ah.. Davvero simpatico!” Disse Bono notando il sarcasmo dell’amico.
“Seriamente, andrà tutto a meraviglia. Piuttosto, hai pensato a cosa dirle?”
“Si, però..”
“Ok basta così. Ritorniamo di là.. Però voglio vederti carico.”

Edge strinse tra le sue braccia Bono in un caloroso abbraccio che solo un buon amico riesce a dare. Quell’abbraccio caricò di energia positiva Paul tanto da fargli tornare il sorriso.

“Tutti pronti??” Irruppe euforico Adam.
“Si, eccoci.. Ma, che cavolo ti sei messo addosso?” Rispose Bono indicando una maglia alquanto orribile.
“Che c’è? E’ la mia maglia preferita. La indosso solo per le grandi occasioni, non la metto praticamente mai!” Disse orgoglioso il bassista.
“Ecco, faresti meglio a rimetterla nell’armadio. Non ho mai visto un orrore del genere!” Confermò Larry mentre sorseggiava i resti della sua birra.
“Tzk.. Antipatici. Siete solo invidiosi.” Borbottò Adam fingendosi offeso.

*DLIN DLON*

“Oh no, è Ali!”
“Coooosa?!? Ma tua moglie non doveva trattenerla il più possibile? Va beh, io ora la distraggo... Voi preparatevi, ci vediamo tra un quarto d’ora vicino alla chiesa dove io ed Ali ci siamo sposati.” Ordinò il frontman a The Edge e Co.
Nessuno ebbe da ridire. La situazione stava degenerandosi sempre più.
“Oh, finalmente ti sei deciso ad aprire la porta!” Disse Ali entrando in casa.
“Ehm.. Senti amore, ho avuto un’idea: e se le Vigilia la passassimo fuori in un posto molto speciale? I ragazzi hanno detto che andranno da dei loro amici..” Balbettò il signor Hewson, molto imbarazzato.
“Ah, ok. Allora vado subito a prepararmi. Ci metterò giusto dieci minuti!” Esultò Ali correndo alla ricerca di un buon abito da indossare.
Stranamente, la donna ci impiegò veramente pochi minuti a vestirsi e a truccarsi. Eppure era perfetta. Bono era strabiliato. Non si sa se più per la sua bellezza o per la sua velocità.
“Sei bellissima..” le sussurrò con uno sguardo dolcissimo.

Entrarono in macchina. Dopo pochi minuti di viaggio il veicolo si fermò.
“Si può sapere dove mi hai portato?” Domandò esasperata Mrs.Hewson.
“...Questo posto ti dice qualcosa?”
Eccome se le diceva qualcosa. Quell’edificio che sorgeva di fronte ai suoi occhi era la chiesa dove lei e suo marito si erano sposati.
C’erano anche Adam, Larry, Edge, le loro rispettive famiglie e i loro quattro figli. Che ci facevano lì?
Bono notò una lacrima di commozione scendere lungo il suo viso, così decise di compiere il ‘passo decisivo’.
“Ali, grazie per avermi sopportato tutti questi anni. Sei la persona più importante della mia vita. Mi aiuti e mi conforti, ma mi correggi subito se esagero nelle mie follie. Non so come ringraziarti per tutto questo e molto altro. Per questo, anche se può sembrare stupido, voglio rinnovare quelle promesse che ci facemmo tanti anni fa, di fronte all’altare.”
All’improvviso la memoria di Bono decise di fuggire via. Dannata memoria. Ora non sapeva proprio come continuare.

Che siano lodati gli amici! Paul fissò scoraggiato Edge, Adam e Larry, i quali stavano cercando disperatamente di aiutarlo: Edge stava mimando un prete, Adam uno sposo e Larry una sposa. Era una scena piuttosto raccapricciante, anche perché vedere baciarsi, anche se per finta, il batterista e il bassista faceva molto ridere. Fortunatamente la memoria del cantante ritornò dal suo breve viaggio.

“Ehm.. Ali.. Vuoi risposarmi?” Domandò Bono emozionatissimo.
Ella non rispose. Semplicemente baciò suo marito. Quel bacio molto probabilmente poteva essere inteso come un ‘sì’.
Tra gli applausi generali, Evans, Mullen Jr. e Clayton iniziarono a suonare quella speciale melodia che da tempo vagava senza una meta nelle loro menti e che avevano provato solo due giorni prima.

Una perfetta atmosfera natalizia, non c’è che dire.

“Buon Natale, ti amo.” Concluse semplicemente Ali.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > U2 / Vai alla pagina dell'autore: Rejoice96S