Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: peace_love_and_rock n_roll    18/12/2011    1 recensioni
Assorta nei miei pensieri,sorseggiavo il mio tè,quando Josh decise che era l'ora di sparare la sua stronzata giornaliera. Indicò una macchina che stava parcheggiando nel nostro vialetto e disse"Hey Ash,a quanto pare anche oggi il tuo 'princie azzurro' è venuto".
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuovo giorno,stessa routine.
La sveglia segnava le sette in punto quando decisi che era ora di alzarmi.
Dopo essermi lavata il viso e i denti,indossai l'orribile divisa che la scuola ci obbligava a mettere ogni giorno,mi truccai e scesi al piano di sotto.
Erano tutti in cucina,i miei genitori,mio fratello Josh,mia sorella Alice e la governante Nina tranne la mia sorellina di cinque anni Andie che si trovava in soggiorno a guardare i cartoni.
"Buongiorno famiglia" urlai,facendoli sobbalzare,e dopo aver dato un bacio a tutti gli esseri viventi che si trovano in quella stanza,mi sedetti vicino a mio padre e Josh,mentre mia madre ed Alice parlavano del nuovo negozio aperto in città.
"Buongiorno cara,gradisci del tè?"
Acconsentii mentre Nina,me ne versava una generosa quantità.
"Grazie Nina" dissi sorridendole,la donna ricambiò e continuò a spolverare canticchiando una vecchia canzone degli anni settanta.
Assorta nei miei pensieri,sorseggiavo il mio tè,quando Josh decise che era l'ora di sparare la sua stronzata giornaliera.
Indicò una macchina che stava parcheggiando nel nostro vialetto e disse"Hey Ash,a quanto pare anche oggi il tuo 'princie azzurro' è venuto".
Mio padre mi guardò di sottécchi e il tè mi andò di traverso.
Iniziai a tossire talmente forte che tutti si voltarono verso di me,scrutandomi con sguardo sorpreso.
Mia madre mi guardò preoccupata"Tesoro tutto bene?".
Annuii e continuai a tossire dandomi dei colpi sul petto,mentre i miei fratelli ridevano come due idioti.
Dopo essermi ripresa decisi che forse non era il caso di continuare a bere il tè,così mi guardai intorno cercando di frenare l'istinto omicida che nutrivo contro i due inbecilli che purtroppo dovevo considerare parte della mia famiglia.
"Comunque"esordi mia madre,di punto in bianco "Credo che sia un gesto davvero carino da parte di Harry accompagnarti a scuola ogni giorno "disse dopo aver fulminato Josh e Alice che non la smettevano di ridere.
Biascicai uno 'già' sommesso e mi affrettai a raggiungere la porta per uscire da quella stanza.
Andie entro  inaspettatamente ed inizio a blaterare qualcosa a proposito dei teletubbies e della loro incapacità di non saper dire altre frasi oltre a  'Ciao,Ciao' mentre gesticolava e saltava da tutte le parti.
L'ignorai ed iniziai a parlare"Ricordatevi che oggi è venerdi e di solito i ragazzi vengono a dormire a casa quindi lasciate le camere degli ospiti libere"
"Ma tanto Harry dorme sempre con t.." andie non ebbe il tempo di finire la frase che io,Josh ed Alice ci fiondammo su di lei tappanodole prontamente la bocca e sfoggiando dei sorrisi spaventosamente stupidi e finti.
I nostri genitori ci squadrarono,stupiti dal nostro comportamento.
"Cosa diavolo è successo?"domandò mia madre.
"Credevamo che stesse per starnutire"rispose Josh.
"Vi ricordo che per fortuna anche Andie è dotata di una mano e può benissimo usarla!"
"Lascia stare cara,questi giovani d'oggi sono tutti strani"affermò mio padre.
Lei lo guardò ed annui.
"Tesoro che volevi dirci?"chiesi mia madre ad Andie.
"Voleva dire che Harry dorme sempre con...teddy,il suo orsacchioto!nella camera degli ospiti,ovviamente"dissi.Stupendomi delle mie stesse parole sorrisi soddisfatta.
"Non fate quelle facce è un ragazzo molto tenero lui.Comunque io ora vado,ciao a tutti"
Uscii dalla cucina e mi diressi verso la porta d'ingresso pensando a quanto fosse pazza la mia famiglia.



My corner:

Ciao a tutti!A quanto pare chi non muore si rivede.
Dopo giorni,settimane,mesi,forse anni(?) ho deciso di tornare di mia spontanea volontà e di rompervi le pa...palline,quindi eccomi qui con una nuova fan fiction sulle mie cinque teste di ca...carota preferite.
Comunque per chi fosse interessato (anche se so già che non interesserà a nessuno)non continuerò la mia vecchia fan fiction su justin ma credo che ne farò un altra(certo come no,l'importante è credeci)
Dopo questa rottura  che siete stati costretti a leggere(perchè l'avete letta vero?)
potete andare in pace.
amen.

Much love <3

Ps: recensite!




 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: peace_love_and_rock n_roll