Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Neffie    18/12/2011    5 recensioni
JacexClary
Piccola drabble natalizia su questi due bei personaggi :3
'-Jace, fare un gesto carino per i nostri amici non ci ucciderà, fidati. E oltretutto, sono a corto di soldi, l'unico regalo di Natale che posso permettermi sono dei biscotti di Natale fatti in casa.- Sentenziò Clary brandendo il mestolo contro Jace.' Tratto dalla drabble.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Clarissa, Jace Lightwood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Christmas Cookie

-Ancora non capisco perchè dobbiamo preparare dei biscotti di Natale per Izzy, Alec, Magnus, Simon e gli altri.- Disse Jace sbuffando.

Clary roteò gli occhi al cielo, continuando a mescolare la glassa rossa, senza ascoltare le lamentele insistenti del fidanzato.

-Jace, fare un gesto carino per i nostri amici non ti ucciderà, fidati. E oltretutto, sono a corto di soldi, l'unico regalo di Natale che posso permettermi sono dei biscotti di Natale fatti in casa.- Sentenziò Clary brandendo il mestolo contro Jace.

La ragazza tornò a concentrarsi sul suo lavoro. Jace si sedette sullo sgabello della cucina, e si fermò ad osservarla, mentre iniziava a riempire la sacca da pasticcere con la glassa.

La luce del sole penetrava debolmente dalla tenda della cucina, bordando i capelli di Clary con una sorta di aureola luminescente.

La Shadowhunter alzò di nuovo lo sguardo verso il suo fidanzato.- Jace, smettila di fissarmi e inforna i biscotti.- Esclamò.

Jace ridacchiò, vedendo che il naso di Clary era sporco di glassa rossa. La ragazza lo guardò.- Perchè ridi?- Disse incarnando un sopracciglio.

Jace si alzò, cinse la vita di Clary con un braccio, e con un dito tolse la glassa dal naso della ragazza, portandoselo alla bocca e assaporandone il gusto dolce. Clary sorrise, e arrossì. Jace strinse la ragazza a sè e le baciò dolcemente le labbra.

-Sembravi Rudolph la Renna.- Sussurrò staccandosi da Clary.

La ragazza ridacchiò, per poi tornare immediatamente seria, nonostante però,sorridesse ancora sotto i baffi.- I biscotti Jace!-Esclamò.

Jace sbuffò.-Sissignora.- Disse facendo l'occhiolino a Clary.

La ragazza tornò al suo lavoro e Jace continuò a fissare la sua fidanzata, beato da quella visione.

 

 

 

Spazio autrice: Ehmm... Okay. Ultimamente stò scrivendo delle drabble molto più obrobriose del solito LOL. Che dire? Questa è la mia prima drabble sulla saga di Shadowhunters, che seguo da parecchio tempo. Bene, spero che vi sia piaciuta e alla prossima :3

Un bacio e buone feste

Anna

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Neffie