Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: closetomeidols    19/12/2011    1 recensioni
"Dove sei? Perchè non rispondi? Harry, mi manchi..."
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è il primo febbraio, ormai da 1 anno Harry non si fa più sentire, non mi scrive più, non risponde alle mie chiamate o ai miei messaggi, mi diceva che anche se diventerà famoso noi saremmo rimasti amici, ma non è stato così. Per il primo periodo è andato tutto bene, però da quando ha lasciato Londra, da quando non vive più con me, è cambiato, il mio Harry è cambiato, mi manca."

-Scally, tutto bene?- mi chiese Maddy, la mia migliore amica.
-Sisi, tutto ok Mad, tranquilla- risposi con un sorriso talmente finto che anche un ceco poteva vederlo.

"Maddy, come fai a sopportarmi? Sono ormai 5 anni che ci conosciamo e tu mi sei sempre vicina, mi lasci sfogare e mi proteggi sempre."

Maddy, come ho già detto è la mia migliore amica, ha 17 anni e qualche mese più di me, viviamo insieme in una modesta villettina al confine di Londra, lavora come modella per rivisite e anche per grandi stilisti, è molto amata e rispettata al lavoro, tutti la desiderano, tutti la vogliono, ma nessuno è riuscita mai ad averla tutta per se, tranne il suo fidanzato, nonchè il mio "fratellone acquisito", Zayn.

-Scally, ora tu non ti muovi da qui finchè non mi hai detto che hai!- urlò imporvvisamente Maddy.
-Maddy, è il suo compleanno, gli ho mandato un messaggio con gli auguri e non mi ha risposto, glieli ho mandati anche su twitter ma niente, ho provato a chiamarlo ma il telefono squilla a vuoto finchè non risponde la segreteria, l'unico modo per sentire la sua voce è ascoltare la segreteria del suo telefono! Perchè mi ignora? Rivoglio il mio Harry, qui ora!- sbottai con le lacrime agli occhi.
-Lo vedrai prima di quanto tu pensa, ne sono sicura- disse con un sorriso insicuro.
-Maddy, secondo te domani mi farà gli auguri?- le chiesi tra un singhiozzo è l'altro.
-Si, ne sono sicura!- rispose abbracciandomi.
Passò molto lentamente quella giornata, stetti tutto il giorno in casa a vedere la tele o leggere qualche libro.

-Scallyyyy, svegliaaaa!! E' il tuo compleanno! Forza alza il culo e vieni a vedere il mio regalo!- disse Maddy mentre saltava sul letto per svegliarmi.
-Arrivo, tu inizia a scendere- dissi mentre mi dirigevo in bagno camminando come uno zombie.

"Eccomi, sono un mostro, ho pianto tutta la notte per quel cretino, non mi ha ancora fatto gli auguri, ne lui ne gli altri, nemmeno Liam, dai lavati, vestiti e truccati poi scendi da quella pazzoide"
Mi lavai e vestii velocemente, un velo di fondotinta, mascare e matita ed ero pronta.

-Ta Daaaaaaaaaaaaan!- disse Maddy appena scesi.
Trovai la talova apperacchiata con tanto cibo, Maddy era brava a cucinare ma lo faceva solo in occasioni speciali e lo fece per il mio compleanno.

Ci sedemmo a tavola ed iniziammo a mangiare.
-Oddio, queste pancake sembrano tanto quelli di Zayn! Come mi manca il tuo ragazzo Mad- dissi mentre qualcuno mi copriva gli occhi da dietro.
-Davvero ti mancavo?- chiese una voce maschile e molto sexy.
-Oddio!! Zayyyyynnnn!!! Sisisi, mi mancavi moltissimo! Oddio sei qui! Che bello vederti! Ma quando sei arrivato? Quanto resti? Sei solo?!?- chiesi guardando se alle sue spalle ci fosse qualcuno.
-Sempre la solita Scally, sono arrivato ieri per il tuo compleanno e per venire a trovare Mad, resto per un mese, abbiamo finito il tour, comunque no, ci sono altre due persone con me.- disse e da dietro la porta che divideva la cucina dalla sala uscirono Niall e Liam. I miei occhi iniziarono ad inumidirsi ed alcune lacrime scendevano, corsi da Liam e gli saltai addosso finchè non cademmo per terra e lo riempii di baci.
-Brutto Stronzo che non sei altro! Non ti sei fatto sentire per un mese intero! Dov'eri finito? Eh?!- dissi mentre ci alzavamo e lo picchiavo come facevo di solito per scherzare.
-Ciao amore, mi sei mancata anche tu, io sto bene e tu? AUGURI MIGLIORE AMICA!- disse urlando ed abbracciandomi.
-Ok, ti perdono, solo perchè oggi voglio essere felice!- disse mentre Niall si schiarì la voce.
-Principeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!- disse abbracciandolo e dandogli un bacione sulla guancia.
-Auguri principessa- disse con uno dei suoi sorrisi.
-Ok, ora mi dite come mai siete qui? Non eravate in Tour? Quanto vi fermate?- chiesi tutto d'un fiato.
-Il Tour è finito e stiamo qui finchè non abbiamo altro lavoro da fare in giro per il mondo- disse Liam tutto felice.
Feci venire tutti vicino a me e ci abbracciammo forte.
-Ora sono abbrastanza felice! Mi siete mancati ragazzi!-
-Anche tu principessa- rispose Niall.

-Liam, ora che siamo soli mi puoi dire dov'è finito Harry?- abbassai lo sguardo, stavo per piangere e non volevo farmi vedere.
-E' da Caroline, appena siamo arrivati è corso da lei, gli stavo per chiedere se voleva venire qui per il tuo compleanno ma non ho fatto in tempo che è corso via...- mi alzò la faccia per guardarmi negli occhi ed asciugarmi una lacrima.
-Ah, ho capito. E Louis?-
-Sta arrivando, ha detto che puzzava troppo per farsi vedere fa te in quelle condizioni ed è andato a lavarsi- a queste parole mi spuntò un sorriso.

*campanello di casa suona*
-Vado io!- urlo agli altri e mi precipitai alla porta.
-Carotinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii!!- urlò Louis prendendomi in braccio e facendomi girare.
-Louuuuuuu! Dio come mi sei mancato fratellone!- dissi al mio secondo migliore amico.
-Ok, ragazzi usciamo?- chiesi a tutti prendendo il cappotto.
-Io vengo, Niall è andato a lavarsi quindi ci raggiungerà dopo penso, i piccioncini vorranno stare da soli quindi saremo solo noi tre- rispose Liam infilandosi la giacca.

Presi per mano sia Louis che Liam e ci incamminammo per le vie di Londra.
-Allora Scally, tutto bene?- mi chiese Louis.
-Se non sparivate nell'ultimo mese poteva andare meglio!- dissi abbastanza arrabbiata.
-Hai ragione ma eravamo molto impegnati, ma ora siamo qui solo per te, quindi andiamo a fare shopping, così ci facciamo perdonare e ti facciamo un bel regalo, vero Lou?- disse Liam.
-Io vi ho già perdonati appena vi ho visti, ma non voglio regali, solo avervi qui con me è un regalo meraviglioso!- disse e diedi un bacio sulla guancia a tutte e due.

Mentre camminammo mi scontrai con una persona: Harry.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: closetomeidols