Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: whitevelyn    19/12/2011    2 recensioni
Perchè la vita, quando stai per morire, non è vero che ti lascia tutta d'un colpo.
La vita, quando stai per morire, si spegne un ricordo per volta.
E hai tutto il tempo di capire quel che stai lasciando.
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


The Abbasi Brothers. Something like nostalgia


Si dice che quando si sta per morire la vita ripassa tutta quanta davanti agli occhi.
Non avevo mai capito come una cosa del genere potesse essere possibile, mai fino ad oggi.
Ventun'anni possono benissimo ripetersi nel tempo di un lunghissimo secondo, quando il tuo cuore perde il ritmo, quando hai sempre meno aria nei polmoni.
Quando c'è una sirena che suona a pochi metri dal tuo corpo, ma per te ha smesso di fare rumore.

Quando c'è Mathias che tiene la tua mano, ma non la riesci a sentire.
Quando c'è Mathias che tiene la tua mano, e neanche lui la riesce a sentire.
E neanche lui sa come andrà a finire,
che è già finita.


Io mi chiamo Stellah Williams, vivo in Saint Pulaski Road numero 304, Chicago, stato dell'Illinois, Stati Uniti d'America.
Qualcuno mi cerchi, qualcuno mi ritrovi, qualcuno che sappia dirmi se Mathias è sopravvissuto.



ANGOLINO DELL'AUTRICE
Strana storia un po' complessa questa e chissà se riuscirò a farvi entrare in sintonia con la mia idea.
Stellah e Mathias sono vittime di un incidente stradale. La voce della coscienza di Stellah ci condurrà lungo un viaggio attraverso i fotogrammi della sua vita.
In punto di morte Stellah rivivrà i momenti più significativi della sua gioventù stroncata, dalla nascita fino al momento dell'ultimo dramma.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: whitevelyn