Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: rolly too    19/12/2011    2 recensioni
Sei drabble, una al giorno, per presentare l'amicizia tra Benn Beckman e Shanks.
1. Incontro - Il ragazzo ha tanti capelli rossi e occhi neri vivaci
2. Battaglia - La prima volta che Benn ha visto Shanks combattere è rimasto stupito.
3. Teach - Shanks rifiuta di dirgli cosa sia accaduto.
4. Rufy - Benn cerca di tranquillizzarsi mentre toglie la camicia a Shanks.
5. Marineford - «Se andiamo lì, ci sarà anche Teach.» commenta stancamente Shanks.
6. Promessa - Shanks si permette di tirare un sospiro di sollievo e non gli importa se Benn l'ha sentito.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Shanks il rosso
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ragazzo ha tanti capelli rossi e occhi neri vivaci.
Benn lo guarda e pensa che forse è troppo giovane per poter essere capitano di una nave, ma è probabile che quella pulce abbia più esperienza di mare di quanta ne abbia lui.
E poi, gli piace quella sua determinatezza.
È arrivato in quell'isola cercando lui. Sostiene di averne sentito parlare.
Ti unisci alla mia ciurma? Gli ha chiesto. Anche se non c'è ancora nessuna ciurma.
Benn lo studia e di nuovo pensa che è troppo giovane per essere un capitano.
Non ha ancora risposto.
«Allora?» incalza il ragazzo.
«D'accordo.»
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rolly too