Serie TV > Sons of Anarchy
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyGuns56    19/12/2011    1 recensioni
Jax che dichiara il proprio amore a Tara . Mi e' venuta fin troppo sdolcinata XD . Spero che vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
p style="text-align: center"> Fragile inizio
 

Ti aspettavo da tanto sai? Adesso pero' non so che fare, tu mi stai sconvolgendo la vita, il mio piccolo mondo ed io ne sono travolto. Ero sposato con la persona sbagliata , che mi ha dato solo problemi , dispiaceri e un figlio , che a causa dei suoi errori stava per morire. Sei arrivata come una stagione e sei cosi' legata a me, che mi e' difficile ignorarti. Ti proteggo e mi rendo conto della tua fragilita', mi stai nascondendo qualcosa lo sento. Io aspetto , voglio capire quale pesante bagaglio ti sei portata dalla citta', che ti ha cambiata cosi' tanto. Tu sentendoti minacciata da cio' alla fine me lo dici : e' un uomo. Un essere spregevole ,che ti ha seguito fin qui per riaverti con la violenza. Io mi sento ferito ; qualcuno ti vuole umigliare e farti divenire un ogetto. Ti proteggo ancora di piu' , ma non serve a niente.Quell'uomo riesce ad entrare a casa tua, ti sta per violentare, ma tu non sei una qualunque, sei stata la ragazza di un biker e ti sai difendere. Lo uccidi, ma la tua fragilita' ti fa crollare e mi chiami. Arrivo, vedo quello che hai fatto , vedo le tue lacrime e la tua fragilita'.Non riesco a fermarmi, ti bacio, con dolcezza ti spoglio e ti faccio mia. Adesso che sono passati quattro anni , abbiamo due figli e anche nei momenti piu' bui non mi hai lasciato . Adesso sono pronto a mollare i miei affetti e la mia vita per te . So che correresti meno pericoli lontana dal club dei Sons of Anarchy e io mi adattero' , perche' ti amo troppo per perderti di nuovo.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sons of Anarchy / Vai alla pagina dell'autore: LadyGuns56