Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: CrazyAnge    19/12/2011    1 recensioni
Ouran High School, Casa Mori, Thousand Sunny, Villaggio di Konoha...in ogni luogo il natale è sempre uguale.. e naturalmente le comiche non possono mancare.
Scriviamola una fanfiction in tema natalizio.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
24 Dicembre. Ore: 06:00


Avvoltolata in un paio di coperte, Haruhi Fujioka ,quindici anni, dormiva beatamente. Dormiva ignara di ciò che stava per accaderle. Dormiva ignara di ciò che sarebbe successo nel giro di cinque minuti. Dormiva ignara di tutto quel che..
Tamaki vogliamo smetterla?
Haruhi Fujioka osservava con uno sguardo a metà tra l'incazzato e il funebre Tamaki Suou, King dell'Host Club, lo strambo club di accompagnatori in cui lei era entrata a far parte per opera dello stesso Tamaki. E il biondo diciassettenne non sembrava gradire tutto l'odio che lo sguardo trasmetteva.
Ha-Ha-Haruhi! Non guardarmi così nooo non guardare così il tuo otoosan!
Non ti guarderei così se tu non ti trovassi alle sei del mattino in casa mia, nella mia camera da letto..
Chi è nella tua camera da letto?!?!?!
Ra-Ra-Ranka-san..eh eh..ma cosa ci fa qui?

Ranka Fujioka si era precipitato nella camera di Haruhi come un fulmine, non appena si era reso conto che la sua adorata figliola stava conversando con un biondo coltivafunghi. Un fastidioso  biondo coltivafunghi.
COME CHE CI FACCIO QUI! è CASA MIA HAI PRESENTE? E QUESTA è LA CAMERA DI MIA FIGLIA! BRUTTO MANIACO! TI SEI RIVELATO PER CIò CHE SEI EH???
Ranka si avvicinò brandendo uno scopettone in direzione di Tamaki che iniziò ad arretrare attraverso la camera alla vana ricerca di una via di fuga.
Papà..magari può spiegare...
Esordì Haruhi, l'ultima cosa che voleva era del sangue sul tatami della sua stanza.
Come?!?!
Haruhi osservò il padre per qualche secondo, poi sposto lo sguardo su Tamaki per un'altro paio di secondi, dopodichè torno di nuovo sul padre.
Niente scuse..massacralo...
Haruhi!
è giunta la tua ora!
Tamaki rabbrividì nel vedere prima l'espressione assente della Fujioka e poi lo sguardo assassino del padre di questa.
No aspetti!..Mi lasci spiegare Ranka-san! Vede..c'è un motivo se sono venuto qui..
Già ...l'ho già capito...maniaco!
E c'è anche un motivo se sono venuto alle sei del mattino..Vede..volevo che sua figlia..
Adesso basta..mi hai stancato...Muori! Mwamwamwamwah!!!
PartecipassealChristmasPartychefacciamoall'Ouran!!
Eh??
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: CrazyAnge