Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |      
Autore: elycarrez97    19/12/2011    5 recensioni
Mancano sei giorni a Natale e i nostri amici Hunter si troveranno ad affrontade situazioni imbarazzanti e assolutamente senza un senso apparente che pero nasconde una verità^^
Se vi ho incuristiti leggete pure
(KilluaxGon)
(LeorioxKurapika)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6 giorni di agonia^^

 19 dicembre 2011 ore 9.25
Il mio nome è Killua Zaoldyeck,ed essenso un ex-assasino professionista sono stato sottoposto ad ogni tipo di allenamento,ma ne esiste uno anche per questo?                    
  Ma che cosa mi è saltato in mente? Anzi,cosa è saltato in mente a quella testa calda di Gon? Secondo lui è normale mandarmi a comprare le decorazione per l’albero di natale(buttato giù e portato in spalla sempre da Killua)adesso? Assolutamente no. Va bene che con un po di nen manderei a nanna tutti e potrei fare la spesa in santa pace,ma non mi sembra giusto. 
Quindi mi faccio coraggio e mi infilo nella folla con la grazia di elefante infuriato,dribblando qualche bancarella e quando finalmente riesco a liberarmi da quella massa di sardine, lo spettacolo che mi trovo davanti mi lascia completamente di sasso,vedo Gon con un pacchetto bianco in mano con davanti un uomo di mezza eta che ci sta provando con lui,a questo punto mi sale la rabbia,primo perche mi ha spedito al supermercato anche se ci stava andando anche lui,secondo, perche se quel pacchetto è per quel pervertito(senti da che pulpito arriva la predica)non gliela avrebbe perdonata finché campa,il terzo è che se quell’ uomo non sparisce all’istante non avrebbe risposto delle sue azioni. E con tutta la calma che possiedo in quel momento(decisamente troppo poca)mi avvicino a Gon e più mi avvicino più noto la sua inquietudine e il mio passo si fa sempre più veloce fino a raggiungerli. L’espressione di  Gon mi fa capire tutto,lui era nei guai e io dovevo salvarlo. Davvero ironico,con la sua forza avrebbe potuto farlo smammare facilmente ma a quanto pare teneva all’immagine molto più di me. Non mi ero mai reso conto di come fosse ipocrita,va beh,comunque mi porto di fianco a lui e…

“ehi Gon,chi è questo tipo?” Devo averlo sorpreso molto visto che si è girato talmente veloce che stava per cadere,in altre circostanze avrei riso ma non qui e non ora.
“Ah,Killua per favore aiutami!” Strano. Ma non me ne frega se siamo in mezzo alla gente,se quello stronzo ha messo le mani sul MIO Gon l’avrebbe pagata cara.
“E sentiamo,per cosa avresti bisogno del mio aiuto?” Ti consiglio di stare attento alla risposta.
“La piccola di questo signore è scomparsa e non la troviamo da nessuna parte!!!” Mi dice lui con le lacrime agli occhi.
“Eh?!” Questa è l’unica risposta che mi esce dalla bocca. Se ci ripenso mi viene da ridere,come ho potuto sospettare di Gon? Sono proprio un deficiente,ma cos’è quell’espressione di  insoddisfazione sulla faccia del cosiddetto “paparino”?Vedremo
“Ah capisco… com’è fatta la moccio… ehm volevo dire la bambina?” Chiedo io,sperando di risolvere la faccenda il più velocemente possibile
“ehm,ha sui quattro anni,capelli marroni e occhi azzurri”
La cosa mi pare un po sospetta visto che per rispondere ha descritto una mocciosa che è appena passata. Lo sapevo,questo non me la racconta giusta. Ma adesso ti sistemo io bastardo^^
“Perche non vai a fare un appello alla cassa?” Suggerisco con un tone leggermente minaccioso
“Giusto! Bell’idea Killua,sei un genio! Allora oji-san andiamo?”
Grrr,perche Gon gli sorride così… questa me la lego al dito,grrr
E mentre cercavo un modo per farlo inciampare molto rovinosamente mi trovo davanti una visione paradisiaca: il centro informazioni.
“Grazie di tutto piccolino” Gli dice il vecchio a Gon accarezzandogli la testa,un’altra messa in conto,poi però mi si avvicina e mi dice
“E davvero un ragazzo dolce e gentile,ti consiglio di non lasciarlo scappare^^”
“Non sprecare il fiato con me lo so benissimo” Gli rispondo con un tono leggermente irritato
“E non solo^^Ha un lato B da far paura °ç°” Adesso basta,ha oltrepassato il mio limite,sei morto vecchio!!!
“Brutto bast-“ “Killuaaaa!” Mi interrompo prima di compiere un qualunque gesto per il quale dovrei fare i conti con Gon e la mia coscienza “Allora andiamo?Arrivederci oji-san=)” Dice lui trascinandomi per un braccio,direi che il suo tempismo è fin troppo perfetto e che dovrei farli talmente tante domante che gli potrebbero staccarsi le orecchie,ma non ne ho voglia.
Solo una cosa.
“Gon”
“Si Killua?”
“Cosa c’è in quel pacchettino?”
“He he,è una piccolo parte di un grande tesoro^^”
“Eh?”
All’inizio non avevo capito la tua risposta,ma poi guardando il panorama che si riempiva di bianco ho capito tutto.
 
 
 
 
FINITO=)
Scusate tanto per certi termini decisamente poco fini=P
Allora,vi è piaciuta la prima parte?
E  avete indovinato cosa c’è nel pacchettino di Gon?

Ci vediamo domani^^

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: elycarrez97