Film > Sherlock Holmes
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess_Perona    20/12/2011    3 recensioni
Il dolore atroce che provavo fino a qualche attimo fa sembra sparito e in tutto questo buio riecheggia solo la sua voce che però si affievolisce ogni secondo che passa - "Non si azzardi a morire brutto barstardo" - ahah! Perfino quando sto andando all'altro mondo non perde mai l'occasione per minacciarmi con le sue frasi senza senso, vero Dottore?!
[SPOILER SHERLOCK HOLMES - GIOCO DI OMBRE]
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One-Shot - E se ti lasciassi andare...


KLAN KLAN - KLAN KLAN - KLAN KLAN
Il rumore del treno che lento va verso la propria meta.

Un sole caldo e accecante si alza da dietro i grandi alberi che costeggiano i binari,inondando l'interno di questo piccolo vagone merci dove ci siamo rifugiati per scampare ai Tedeschi e scaldare i nostri corpi martoriati dagli spari e dalla fuga in quella foresta senza fine.

Il dolore alla spalla non mi ha fatto dormire ma in compenso ho potuto vedere lei Watson,starmi vicino come farebbe proprio un medico con il suo paziente e sentirla lentamente appoggiarsi all'unica parte sana del mio corpo e scivolare piano piano tra le braccia di morfeo.

A farmi da cuscino, ci sono le gambe della gitana ma di lei m'importa poco in questo momento.

La mia mente è troppo stanca anche solo per formulare un singolo pensiero o parola e così finisco per fissarla tutto il tempo mio caro Dottore.
La vedo svegliarsi, stropicciarsi gli occhi per la troppa luce e massaggiarsi lievemente il collo per l'aver dormito sopra quattro assi legno traballanti.

Sento anche la sua voce che mi parla o forse sta parlando alla donna dietro di me, chi lo sa.
Ma mentre parla,la vedo ricucirsi da solo l'ennesima ferita procuratosi per colpa mia e ad ogni piccola smorfia di dolore che fa ogni volta che affonda quell'ago nella sua pallida carne,una fitta al cuore mi stare sempre più male...sempre più male.

Poi improvvisamente,il freddo,tanto freddo,come se il sole improvvisamente fosse diventata una sterile lampadina che emette luce ma non calore. Gli occhi iniziano a diventare pesanti e il fiato comincia a mancarmi in gola e poi il buio totale.

Il dolore atroce che provavo fino a qualche attimo fa sembra sparito e in tutto questo buio riecheggia solo la sua voce che però si affievolisce ogni secondo che passa.

"Non si azzardi a morire brutto bastardo"

ahah! Perfino quando sto andando all'altro mondo non perde mai l'occasione per minacciarmi con le sue frasi senza senso, vero Dottore?!
Ma forse è meglio così,penso quasi felice di questo mio ultimo pensiero prima dell'oblio.
Watson si rifarà una vita assieme alla sua amata moglie,avrà degli splendidi figli con i suoi stessi occhi e compagnia bella...Si Watson, la prego mi lasci andare.

Ma poi improvvisamente i polmoni si riempiono di nuovo d'aria e gli occhi si riaprono,fissando quasi involntariamente il suo volto a metà tra il sollievo e la disperazione.
Dio Watson, se solo lei sapesse quanto la amo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: Princess_Perona