Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: zero2757    20/12/2011    0 recensioni
Sembrava quasi che il fiume Liffey li stesse accogliendo, in una città dove si respirava sia il senso della storia trascorsa, sia della modernità.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Isabella Swan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Ads Of Love



They say be afraid you’re not like the others, futuristic lovers different DNA, they dont understand you

-Katy Perry-






L'Irlanda si stagliava di fronte ai suoi occhi, ricolmi di felicite lacrime.
Isabella, strinse più che poté la mano di Liam che nel frattempo le sorrideva estasiato. Isabella poteva sentire il vento gelido che le carezzava le guance, l'odore salmastro del mare che rumoreggiava allegro sotto al ponte dove loro si trovavano. Sembrava quasi che il fiume Liffey li stesse accogliendo, in una città dove si respirava sia il senso della storia trascorsa, sia della modernità.
Isabella riemerse dalle braccia di Liam e sorridente fece congiungere le sue labbra con quelle del ragazzo. Era tutto perfetto, un viaggio di nozze perfetto per loro. Lui, amante dell'architettura e arte vichinga, lei, amante di tutto ciò che era Irlandese. Sin da quando aveva cinque anni, Isabella si dilettava a cantare le canzoni degli U2. La sua sfrenata passione per Bono Vox nacque grazie alla madre, Renée, reduce dai famosi anni '70 con idee futuristiche e hippie.
Insomma, grazie a Renée ed hai suoi LP 45 giri, Isabella poté scoprire un mondo totalmente nuovo.
Ed era grazie a questa insana passione che conobbe Liam, oramai sette anni fa, un grafico squinternato che ebbe la fortuna di lavorare con Isabella, fotografa affermata di paesaggi e still life, per un'azienda di viaggi che volle includere, guarda strano, perfino l'Irlanda.
E successe tutto all'improvviso, l'albergo, i fiori, un felice anno di fidanzamento, la rottura, la gravidanza, la nascita di Morgana ed infine la proposta.
Si era tutto svolto al contrario, nonostante la loro giovane età, ventisette anni, avevano vissuto e vivevano una vita piena... nonostante il loro tardo viaggio di nozze.
«Andiamo -incominciò lui- non vorrei che sentiste freddo» finì la frase Liam, accompagnandola con un sorriso abbagliante mentre si sfilava il cappotto per darlo alla moglie.
Isabella, si toccò il ventre oramai più che visibile dopo sei mesi di gravidanza e sorrise. Morgana, oramai aveva sei anni ed il sapere che presto un fratellino l'avrebbe raggiunta le mandava il sangue alla testa dalla felicità. Ma per ora, durante quel mese e mezzo di luna di miele, Morgana sarebbe rimasta con i nonni.
Liam cinse il fianco di Isabella ed insieme s'avviarono verso l'Hotel, più felici che mai.



FINE




__________________________________________________________________



Ecco a voi uno spin-off di I Love Ireland, è così che mi immagino un possibile futuro per Isabella e Liam. Non nego, che per quanto superficialmente sia stato trattato il personaggio dalla Mayer, io lo ADORO!
Mi piace un sacco, ed è per questo che ho deciso di inserire Isabella fuori dal contesto Ewardiano, tanto per dare una ventata di freschezza.
Il titolo non è a caso, in Inglese Advertising significa pubblicità [Ads è il gergo usato dai pubblicitari] e questa ricopre molti rami del settore commerciale; tra cui la grafica e la fotografia che lavorano a stretto contatto. Ed ecco fatto, spiegata la mia storia! Anzi, un'altra cosa la devo dire, Renesmee a me non piace, per essere precisi non mi piace proprio il quato libro né tantomeno che grazie ad una reazione fisiologica Jacob s'innamori di una bambina [Gente, qui si parla realmente di PEDOFILIA!]. Quindi, ho deciso di essere creativa, dando nome Morgana alla bambina di Isabella e Liam. Spero che non sia presa a male la cosa.
Continuate a seguirmi, Kiss...
Micheila!
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: zero2757