Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Little_Love_    20/12/2011    4 recensioni
La seconda guerra magica è da poco terminata, con la morte definitiva di Lord Voldemort.
La società magica piano piano si sta riprendendo e i nostri eroi, compresi i loro compagni (non morti), decidono di tornare a scuola per terminare i loro studi, chi per diventare un insegnante, chi per diventare un Auror o per lavorare al Ministero della Magia, chi per diventare Medimago o Guaritrice…
Se pensate che il settimo anno a Hogwarts sarà tranquillo, beh… vi sbagliate!
Infatti qualcosa o qualcuno cambierà le vite dei nostri beniamini, in positivo o in negativo?
Se volete scoprirlo, leggete! xD
P.S.: il personaggio Sarah Black l’ho preso da una fan fiction non mia, ma mi ha affascinata talmente tanto che… non ne ho potuto fare a meno!
P.S.S.: Lei e gli altri protagonisti si conoscono da sempre (dal primo anno).
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista, James Potter, Nuovo personaggio, Sirius Black, Un po' tutti
Note: Movieverse, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo


Pov James
“Dai Evans, cosa ti costa uscire con me?” domando alla ragazza rossa con gli occhi verde smeraldo.
“La mia sanità mentale”  mi risponde voltandosi e andandosene
Quando sparisce dalla mia visuale, mi volto e mi ritrovo davanti Felpato con il suo solito ghigno.
“Ramoso, come è andata?” mi domanda con voce divertita
“Secondo te?” gli rispondo retoricamente
“Non è andata, su James, ci sono tantissime ragazze che ti smaniano dietro. Che ne dici della Dashil?”
Lo guardo con gli occhi sbarrati “Dashil? Hilary Dashil? Sirius giochiamo nella stessa squadra e siamo solo, sottolineo solo, amici. Nessuna ragazza, per quanto bella possa essere, potrà mai prendere il posto che solo Lily ha nel mio cuore!”
“Che dichiarazione commovente, Ramoso. Perché non lo dici alla Evans?”
“Non lo farebbe mai parlare” dice una voce femminile dietro di me
“Hilary. Ehy ma tu non dovresti essere in infermeria?”
“Non sto così male”
“Allora puoi venire agli allenamenti” le dico
“Mi dispiace Capitano, ma ho un fortissimo mal di pancia”
“Ma se prima hai detto che non avevi niente!”
“Veramente io non ho …”
“James, è una ragazza e ha mal di pancia. Ha le sue cose”
“Grazie Black. Ma nessuno ha chiesto la tua opinione2
“È sempre un piacere parlare con te. Come mai vestita così?” le domanda Felpato.
Ora che la guardo meglio, è più carina del solito. Indossa degli stivali neri, una gonna di jeans, una felpa col cappuccio nera con un cuore bianco al centro. I capelli sono sciolti e le ricadono sulle spalle formando dei boccoli.
“Ho un appuntamento”
“con chi?” le domanda Sirius.
Sbaglio o la sua voce sembra un po’ irritata?
“Non sono affari tuoi. Ah, James, so che non dovrei, ma… ti dispiacerebbe tenermi questa?” mi domanda facendomi vedere una clessidra
“Una clessidra?” domanda Felpato
“No Black. È una Giratempo, può portarti nel passato, ma anche nel futuro. James la terresti tu fino a quando non vedi Remus?” mi domanda speranzosa
“D’accordo” dico prendendo l’oggetto tra le mani
“Grazie” mi dice sorridendo, prima di correre via
Sirius mi strappa la Giratempo dalle mani e la gira tre volte.
“Felpato, FERMO! Non hai sentito cosa ha detto Hilary?”
“Ho sentito, ma non succede niente. Secondo me è tarocca”
Non appena lo dice mi sento girare su me stesso e i miei piedi è come se si staccassero dal suolo.
Poi come tutto è cominciato, tutto finisce ed io e Sirius ci ritroviamo nello stesso corridoio di poco fa.
“Vedi  James? Non è successo niente”
“Ma prima…”
“Solo suggestione”
“Sarà, ma mi sembra che questo corridoio abbia un’aria un po’… come dire.. vissuta” concludo
“Sono secoli che Hogwarts esiste e non ci avevi mai fatto caso”
Sto per dirgli qualcosa quando una voce mi fa voltare.
“Potter! Cosa ci fai qui? Nn dovresti essere sull’Espresso? E lui chi è?”
“P…Professoressa McGrannit” sussurro
Anche Sirius si è voltato.
La McGrannit sbarra gli occhi e puntandoci la bacchetta contro dice con un tono minaccioso che non le avevo mai sentito “Chi siete?”
 
 
Angolino Autrice:
Ciao a tutti,
questa è la prima volta che scrivo una fic su Harry Potter, ma quest’idea mi frullava in testa già da un po’.
Non sono mai stata un asso nello scrivere, quindi se avete suggerimenti, sono ben accetti.
Spero vi piaccia.
Little_Love_

 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Little_Love_