Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ranna   Capitolo: 1
Elizabeth è una ragazzina forte, passionale e bellissima.
Ma non un banale essere umano, no.
Lei è una cacciatrice, guardiana dei due mondi e legata per l'eternità all'affascinante vampiro "Alexander" .
Dovranno (purtroppo, o per fortuna) lavorare insieme per fermare un gruppo di pericolosi assassini.
Ci riusciranno?
Tratto dal primo capitolo : Cerco di allontanarmi da lui, ma prima di riuscire a muovermi mi immobilizza e sbatte contro il muro. Nessuno in vista. Si lecca le labbra, e le avvicina al mio collo.
Chiudo gli occhi, non voglio vedere i suoi denti penetrarmi la carne, non voglio che compaia quel doloroso piacere. Non voglio ascoltare il rumore del mio sangue che scorre dentro di lui, non voglio sentire la vicinanza dei nostri corpi. Odio tutto questo. Lo odio! I denti, finalmente, si staccano dalla mia pelle, ma la sua lingua continua leccare il sangue che fuoriesce dai due fori, e insieme a quello il mio collo...il mio orecchio sinistro. Mi sfiora con le labbra. E' eccitato, il bastardo!
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Ranna