Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Shannon213    06/08/2006    2 recensioni
Durante l'estate fra il 5 e il6 anno c'è il matrimonio della madre di Pansy a cui sono invitati tutti i Purosangue, ritorni inaspettati nascita di nuovi amori, si riaccendono vecchie fiamme , insomma un gran c****o...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Nuovo personaggio, Pansy Parkinson, Theodore Nott
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come in molte storie succulente è cominciato tutto a un matrimonio …

Come in molte storie succulente è cominciato tutto a un matrimonio …

 

<< Sono rimasta chiusa in camera tutto il tempo…>> Pansy Parkinson sbuffò con aria insofferente e bevve un gran sorso di scotch invecchiato di sua madre dal bicchiere di cristallo che aveva in mano. Era già il secondo.

Si spostò una ciocca di capelli neri corvini dietro l’orecchio, Blaise Zabini le circondò le spalle con un braccio, i due stavano insieme da un anno ed erano perdutamente innamorati l’una dell’altra.

Draco Malfoy alzò gli occhi al cielo poco interessato alle chiacchiere di Pansy, la ragazza continuò << Il punto è che sono rimasta chiusa nella mia stanza per tutto il giorno perché erano troppo impegnati in una romantica colazione sull’erba con i loro accappatoi di seta rossa coordinati , non hanno neanche fatto la doccia!!>> e giù un altro sorso del suo drink.

L’unica modo per sopportare che sua madre stesse con quell’uomo era ubriacarsi fino a stordirsi completamente.

Fortunatamente Pansy e i suoi amici venivano da quel tipo di famiglia per cui bere era come soffiarsi il naso.

I genitori erano dell’opinione che più i ragazzi hanno accesso all’alcool e meno saranno tentati di abusarne.

Così lei e la sua compagnia potevano buttar giù di tutto quando volevano, finché mantenevano il controllo e il consueto bell’aspetto , non mettevano in imbarazzo la famiglia vomitando in pubblico, facendosela nei pantaloni o facendo casino per strada.

Stesse regole per tutto il resto, sesso o droghe compresi.

Finché si salvavano le apparenze andava tutto bene.

L’uomo che irritava tanto Pansy era Cyrus Rose , il fidanzato di sua madre .

In quel preciso istante Cyrus era dall’altra parte della stanza e stava parlando con gli invitati.

Sembrava un commesso di Madama Mc Clan: calvo, fatta eccezione per un paio di piccoli baffetti irsuti, il pancione nascosto a malapena dal doppietto.

Rideva sguaiatamente ed era molto dolce con la madre di Pansy.

Ma non era suo padre, il quale l’anno prima era fuggito in Francia con un altro uomo.

Ma quella sera avrebbe proprio dovuto sopportarlo, era la prima cena di prova per il matrimonio che si sarebbe celebrato 3 giorni dopo e tutti i purosangue erano intervenuti, c’erano: Lucius e Narcissa Malfoy con il figlio Draco, I Nott con i figli Theodore e Donald, i Zabini con Blaise ; insomma tutte le famiglie purosangue, Weasley compresi, annessi c’erano Harry Potter e Hermione Granger .

Gli unici che mancavano ancora all’appello erano i van der Woodsen i cui figli adolescenti Erik e Serena frequentavano Beaxbatons; tutti gli ospiti avrebbero alloggiato nella grande villa della madre di Pansy per tutta la durata delle cene e del matrimonio.

Pansy, Blaise Draco, Theo, Tyger, Goyle erano seduti su alcuni divanetti, mentre dall’altra parte della sala c’era il gruppo di San Potter .

Pansy era scivolata fra le braccia di Blaise in cerca di sostegno, quella sera il ragazzo indossava un maglione verde dove Pansy aveva cucito nella manica sinistra un cuoricino d’oro, come segno del suo amore era il suo regalo di natale ; il maglione era dello stesso colore degli occhi di Zabini e in forte contrasto con il nero dei suoi capelli, Draco invece era come al solito vestito di nero e gli usciva dal collo del maglione il colletto ella camicia bianca.

A distrarre il gruppo Serpeverde dalle sue chiacchiere fu la voce della madre di Pansy << Serena e Erik, che bello rivedervi!!>>

Draco e Theo saltarono su come soldatini, già l’unica persona che metteva in agitazione Draco Malfoy e Theodore Nott era proprio lei…. Serena van der Woodsen

Qualche commenuccio... please
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shannon213