Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Adventure Boy    20/12/2011    3 recensioni
Per questa opera mi ispiro allo STRAORDINARIO fumetto dei francesi Gogeta jr e Salagir chiamato Dragon Ball: Multiverse.
Secondo la teoria del multiverso oltre al nostro mondo ne esistono un numero imprecisato di altri dove un' evento o più eventi hanno cambiato lo svolgere dei fatti.
Universo 18= è la Terra il nostro normale mondo
Universo 16= è quello abitato da Ash e company con le varie regioni che conosciamo.
Universo 07= In questo Universo il Team Rocket è riuscito a conquistare il mondo e ha un'allato che non potrete MAI immaginare
Universo 05= Il Team Galassia ha ucciso Camilla, Ash e tutti i difensori della battaglia finale. I Guardiani dell' Aura sono riusciti a riportare tutto alla normalità uccidendo Cyrus.
Universo 11= Ash è il pokemon Master ed è sposato con una sua vecchia compagna di viaggio.
Universo 12= Un giovane allenatore ha salvato il mondo annientando DA SOLO tutti i Team malvagi che si erano riuniti in una sorta di alleanza. La sua identità è sconosciuta.
Universo 21= L'universo più misterioso. Non si sà nulla su questa dimensione.
Spero di avervi incuriosito e spero che mi seguiate anche perchè questo sarà un progetto che ho in mente di continuare per molto tempo.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNIVERSO 18
Pianeta Terra
Stato: Italia
Regione: Sicilia



-E detto questo cari ragazzi auguro buon Natale a voi e ale vostre famiglie-
Fù un attimo.
Appena il professore di Chimica finì di dire l'ultima parola i ragazzi si precipitarono per le scale felici di iniziare le vacanze natalizie.
Chi andava in montagna, chi restava con i parenti e chi altre cose ancora.
L'atmosfera del Natale è unica e Lorenzo voleva goderselo fino in fondo.
Il 3° anno di Superiori sono davvero difficili, parecchie sono state le insufficienze prese ma a Natale... bhee si pensa a Natale!

-Che fai per le vacanze?- gli chiese Seby l'amico più stretto di Lorenzo.
-Non ci ho anacora pensato, ora ne parlo con i miei e vediamo cosa decidiamo. Tu invece?-
-Io parto per le Dolomiti! Sarebbe stato bello se saresti venuto pure tu-
Ci fu qualche secondo di silenzio e Lorenzo ebbe una piccola idea.
-E se chiedessi a mia madre di partire con te?-
-Sarebbe troppo bello per me si può fare conosci i miei genitori me lo permetterebbero-
-Ok allora ti chiamo il prima possibile ci sentiamo Seby!-
-Certo, ciao!-

I due si salutarono.
Lorenzo era molto felice, l'ultima volta che era stato alle dolomiti aveva 8 mesi!! Lì imparò a camminare. Lorenzo infatti è stato un bambino molto precoce, già a 4 anni sapeva leggere e scrivere correttamente e a 6 suonava la chitarra.
Lorenzo conosceva tutti nel suo piccolo paesino. Era il vice Capo di un Club di lotta e ne andava molto fiero.
Passava le giornate a perfezionare le mosse dei propri pokemon per prepararli ai tornei locali, aveva sempre sognato di poter farne uno magari un giorno a livello internazionale... e magari vincerlo.
Tornato a casa nella piccolo paese di Diecimila abitanti Lorenzo si sdraiò sul letto a pensare.
Gli si avvicinò sua madre, una donna sulla quarantina dai capelli castano scuro occhi marroni e alta sulla media.
-Lorenzo non vieni a mangiare?- gli chiese la donna che si chiamava Maria.
-No mamma non ho fame... pittosto avrei qualcosa da chiederti-
-Cosa Lorenzo?-
-Bhee ecco questo Natale potrei passare le vacanze alle Dolomiti con Seby per favore!-
la donna fece uno sguardo contrariato che non lasciava presagire niente di buono ma dopo fece un grande sorriso.
-Fai quello che vuoi, la vita è tua!-
-Grazie infinite mamma!-
-Ah ah non così in fretta Lorenzo. Dovrai portarti Monferno, maledetto il giorno in cui hai fatto venire quella piccola scimmia in casa. che ne sapevo che diventava così pestifera??-
Lorenzo sorrise e accettò il compromesso.
-Sarà fatto mamma Monferno si divertirà stanne certa-


Dopo quel giorno ne passò un' altro e poi un'altro ancora finchè non si arrivò alla fatidico giorno della partenza.
Un'ultimo sguardo alla Sicilia. Quella terra tanto amata, dove è cresciuto e vissuto, tanto bella quanto ingiusta e poi pronto ad imbarcarsi verso l'estremo Nord d'Italia a quota 3000 metri!
-Lorenzo passo tra 5 minuti esatti non perdere tempo!-
-Sono già sotto casa aspetto solo te, non ritardare invece TU come fai di solito!-
-E quando mai lo faccio??- disse sorpreso Seby.
-Umm... fammi pensare, diciamo sempre??-
-Divertenete, ora chiudo passo tra poco e poi andiamo alle Dolomiti!-



Questo era una specie di prologo per capire dove e con quali personaggi è ambientato l'Universo 18.
Naturalmente farò capitoli speciali in cui racconterò la storia di ognuno degli universi per capire meglio la storia di ogni personaggio.
Ci vediamo alla prossima gente!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Adventure Boy