Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Kyachan    06/08/2006    3 recensioni
Ciau ragaaaaaaaaa,rieccomi con una one-shot !!! Spero che vi piaccia !!!!
--- Inuyasha e Kagome hanno litigato,riusciranno a riapacificarsi e forse a... ---
vi ho incuriosito ? eheh Buona lettura e un bacione
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti !!!! Questa è la seconda ficcy che scrivo :p , visto che sto continuando ancora a postare Amore movimentato ho pensato che fosse meglio scrivere una one-shot .
Spero vi piaccia.
P.S : scusate il titolo stupido ma non mi veniva in mente altro eheh.
Un bacione e soprattutto BUONA LETTURA !!!!!

Jessy : ciao sorellina , un'infinito di grazie x aver commentato la mia ficcy sull'altro sito !!! Un beso tvb



Una bellissima ragazza dai capelli d'ebano e occhi color cioccolato osservava incantata ma allo stesso tempo triste il tramonto.
Lei e SUO Inuyasha avevano litigato di nuovo...era passata ormai qualche settimana ma nonostante tutto non riusciva a dimenticare...le ultime parole del ragazzo l'avevano ferita come non mai...
FLASCHBACK : - Sei solo una copia Kagome !! Solo la brutta copia di Kikyo e nient'altro !!!-
Quelle poche parole, quei pochi secondi in cui le aveva pronunciate erano bastate a farle crollare il mondo addosso.
Le lacrime ripresero a scorrere copiose sulle sue guancie. Intanto un ragazzo la fissava affranto. “ Dannazzione a quel bastardo di Naraku !!! È tutta colpa sua se ho detto quelle cose orrende a Kagome...mi dispiace piccola, ma l'ho fatto solo per proteggerti, ma ora che quel bastardo è morto e Kikyo riposa in pace potrò dirti tutta la verità e spero che tu mi potrai perdonare...”
Con questi pensieri il ragazzo si diresse verso la riva del mare sulla quale era rannicchiata la sua amata.
Kagome non si accorse di nulla fino a quando una voce conosciuta le disse con infinita dolcezza :- Mi dispiace.-
La giovane non si girò neanche :- vattene via , non voglio vederti mai più !!! Non ti è bastato ferirmi a morte ?!!!!-
-Non è colpa mia...l'ho fatto per...- ma venne interrotto da uno schiaffo violento in piena faccia.
-Non voglio vederti mai più !!!!!!!!!!!!!!- urlò la ragazza con quanto fiato aveva in gola.
Prese a correre più veloce che poteva lungo la spiaggia.Inciampando ogni tanto a causa delle lacrime che le appannavano la vista.
Il mezzo-demone non perse tempo, cominciò anche lui a correre e in breve riuscì a piazzarsi davanti a lei in modo da bloccarle il passaggio.
Kagome aveva la testa china e perciò non poteva vederle il viso , ma percepì chiaramente che stava singhizzando disperatamente. Gli si strinse il cuore pensando che il motivo di tanta tristezza fosse lui.
Preso da un foga improvvisa il ragazzo la prese in braccio ed entrò nell'acqua. Kagome era spaventata. Inuyasha si fermò solo quando l'acqua gli arrivò al collo, Kagome invece non toccava più da un pezzo.
La giovane gli si aggrappò con tutte le forze, la sentì tremare.
-St...stupido riportami s...subito a riva !!!!-
-No !-
-I...io n...non so nuotare !!! Ho p...paura !!!!!-
-Non devi averne, io non ti lascerò mai andare.-
Non ricevette nessuna risposta. Il mezzo-demone le circondò la vita con un braccio mentre con l'altro le alzò il viso fino ad incontare i suoi occhi color cioccolato.
Un'onda lo fece barcollare leggermente ma nessuno dei due ci fece caso.
-Kagome mi dispiace, io quelle cose che ti ho detto non le ho mai ,dico mai pensate !!!!-
-Allora perchè me le hai dette ?-
-Per proteggerti da Kikyo e da Naraku.-
-I...in che senso ?-
-Avevano minacciato di ucciderti se non avessi fatto ciò che volevano , perciò ho dovuto trovare un modo per allontanarti da me perchè so che altrimenti non mi avresti mai lasciato. Ora che Naraku e Kikyo non ci sono più posso dirti questo : Kagome TI AMO !!!!!!-
La ragazza quasi non riusciva a crederci,ma gli occhi d'ambra di lui le dicevano che non mentiva.
Un sorriso le illuminò il volto rendendola,se possibile,ancora più bella mentre un'onda la bagnava completamente,ma non era spaventata perchè il SUO mezzo-demone non l'avrebbe mai più lasciata !!!!
-Anche io TI AMO !!!!- disse con le goccioline che le scendevano sul viso.
I due si guardarono ancora una volta prima di scamiarsi un dolcissimo bacio...al sapore di sale.

THE END
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kyachan