Film > Il pianeta del tesoro
Segui la storia  |       
Autore: _Hiria_    21/12/2011    4 recensioni
Ciao a tutti!Questa è la mia terza fanfiction.
Da piccola amavo ''il pianeta del tesoro'' e lo amo tutt'ora,è il mio disney preferito e ho deciso di scriverci una fanfiction.
Jim Hawkins ha diciassette anni e vive con la mamma Sarah a Montressor,il padre di Jim è scappato via, mentre Jim si comporta indisciplinatamente cacciandosi spesso nei guai con i Robo Poliziotti,che
al prossimo reato che Jim commetterà,finirà in riformatrio.
Poco dopo atterra una navicella,dove Billy Bones consegna un globo metallico a Jim e gli chiede di proteggerlo dal Cyborg.
Doppler e Jim si dirigono verso la loro nave: è la R.L.S. Legacy,dove Jim conoscerà Mary.
Mary è una ragazza di sedici anni,che vive con il fratello maggiore non avendo più ne un padre ne una madre.
Amelia,il capitano della nave affiderà Mary e Jim a Silver,il cuoco della nave.
Jim si affezionerà molto alla ragazza,e presto si innamorerà di lei.
Spero che la storia vi piaccia :)
Buona lettura da _Hiria_ :*
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                               Paradise City

                                                                                  Capitolo 1:La R.L.S. Legacy

Era mattina,Jim e Delbert Doppler erano pronti per imbarcarsi.
Jim salutò sua madre,che riteneva la sua partenza alla ricerca del pianeta del tesoro alquanto inutile.
Sarah:Jim,sei sicuro? Sei ancora intempo per cambiare idea!
Jim:Mamma,ti prego...Ormai ho deciso e voglio partire,questo oggetto è una mappa, e sono sicuro che non sarà un viaggio inutile come ti può sembrare...Perfavore,dammi una possibilità!
Sarah:Va bene Jim...Allora ciao, e mi raccomando:Fai attenzione!
Delbert:Non si preoccupi Sarah,penserò io a Jim!
Sarah:Mi raccomando professore!Buon viaggio...
I due sairono sulla barca,dove incontrarono Arrow,il braccio destro del capitano,che non fu riconosciuto da Delbert.
Delbert:Salve capitano!
Arrow:Io non sono il capitano,è lei il capitano...
Amelia:Salve lei deve essere il signor Hawkins e lei il signor Dopper.
Delbert:Lei è il capitano?
Amelia:Si,perchè ha quache cosa in contrario?
Delbert:Assolutamente no,comunque io e Jim abbiamo trovato questa mapp...
Amelia non fece finire la frase a Delbert facendogli cenno di stare in silenzio.
Amelia:La nave sta per salpare....Preparatevi
Jim si appoggiò sopra due a due casse,aspettando che i due finissero la conversazione.
Jim si accorse che una corda si era attaccata in un pezzo della nave che stava salpando,e spuntò fuori una ragazza.
Era piccoletta,magra e aveva dei capelli castani e corti.
Amelia si diresse verso la ragazza e la rimproverò:Sei sempre in ritardo,anche quando sei arrivata la prima volta hai fatto tardi...E se noi saltavamo dieci secondi prima che avresti fatto?
............:Semplice,non sarei salita.
disse con un'aria impertinente.
...........:Oh,che maleducata,non mi sono ancora presentata,sono Mary, Hast Mary.
Amelia:Bene,ora voi due e tu seguitemi nella mia cabina,devo fare due chiacchere con voi.
I tre seguirono Amelia senza esitare, Jim continuava a fissare la ragazza,come per studiarla.
Amelia prese la mappa e la rinchiuse in un forziere, privando Jim di potersela riprendere.
Amelia:Allora,da oggi in poi voi mi chiamerete Capitano amelia,obbedirete a tutti i miei ordini senza farvi domande...Tutto chiaro?
Jim cercò di esitare ma Delbert gi fece cenno di fare silenzio,così annui.
Amelia:Arrow,porta i nostri due amici dal cuoco,lui si occuperà di loro.
Arrow accompagnò Jim e Mary dal cuoco, che si sarebbe occupato di loro.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Il pianeta del tesoro / Vai alla pagina dell'autore: _Hiria_