Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Due Di Picche    21/12/2011    1 recensioni
Sette shot.
Sette quanto il numero dei peccati capitali.
Sette quanti gli attimi che condividono Prussia e Ungheria.
Amanti, vittime di qualcosa di più grande dell'odio ma incapaci di ammetterlo. Passo dopo passo, peccato dopo peccato...
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Prussia/Gilbert Beilschmidt, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.Accidia

Era scappato. Come un codardo si era rifugiato con la coda tra le gambe in chissà quale corridoio o stanza di quell’immensa villa.
C’era una spiegazione: non aveva voglia di litigare con Ungheria. Era l’ultimo dei suoi desideri affrontare quella donna.
Non gli bastava più.
Già. Da quando la pigrizia nell’affrontare una “battaglia” era riuscita a sopraffarlo?
Maledetta Ungheria!
Lei intanto camminava libera per il palazzo con il vestito macchiato di fragole. In un certo senso macchiato di Prussia.
Chiuse gli occhi sospirando e si appoggiò a un balconcino interno di una delle numerose vetrate del palazzo. Avrebbe voluto addormentarsi. Dimenticare quella giornata, l’incontro con Prussia e il cuore che le galoppava all’impazzata nel petto.
Stava soffrendo. Soffrendo di un amore impossibile. Non aveva voglia di continuare a soffrire, perché il pensiero di lui non la lasciava in pace?



***
Due Di Picche...

Ok, l’IRA non ha avuto tanto successo, ma penso che nemmeno l’accidia riuscirà a suscitare il vostro interesse. Come capitolo lo considero “banale” perché ne Prussia ne Ungheria sono soggetti pigri e oziosi, ma forse l’unica via per accedere anche a questo peccato è la “sofferenza per amore”. Essere pigri di farsi avanti, di saper che un’amore che fa soffrire porta solo malessere.
Forse è proprio perchè non vogliono soffrire e non vogliono avere problemi che si tengono lontani l’uno dall’altra?
Va beh… lascio a voi il giudizio su questo capitolo! Ringrazio comunque chi ha aggiunto questa raccolta nelle preferite e nelle seguite ** al prossimo capitolo!
Baci
Due di Picche

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Due Di Picche