Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: brarry    21/12/2011    2 recensioni
Ogni singola persona lì dentro, ogni singola Belieber credeva in lui.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Davvero, non so se me la sento di farlo.”
Justin se ne stava seduto sulla custodia della chitarra di Dan, mentre Scooter continuava a girargli attorno.
"Abbiamo dato tutto quello che potevamo, Justin. Non tirarti indietro proprio ora.”
Quella sera si sarebbe dovuto esibire al Madison Square Garden, un posto importante, forse troppo, per un ragazzino di quindici anni.
E se sbaglio un passo della coreografia? Se stono?”
Non lo farai.”
Scooter gli mise le mani sulle spalle e lo guardò intensamente negli occhi.
Mi ricordo ancora quando ho visto un tuo video per la prima volta. Ho riconosciuto subito il tuo essere speciale. Quando ti ho incontrato ho notato la tua immensa voglia di fare, mi hai colpito, Justin. E non hai colpito solo me.”
Il ragazzino guardò per terra. Si morse il labbro e strinse i pugni.
Aveva paura di tutto quello che gli stava accadendo, tutto quel successo improvviso, il fatto di non riuscire più a fare una passeggiata come un comune mortale, di non poter uscire con Chaz e Ryan, di non riuscire più a guardare una partita di hockey allo stadio. Gli mancava addirittura la
scuola.

Non che tutto quello che gli stava succedendo gli dispiacesse, anzi. Ma era avvolto dalla paura.
Scooter chinò il capo.
Senti le urla che provengono da la fuori, Justin. Ascoltale. Tutto l'amore delle tue fans è racchiuso in quelle urla.”
La mente di Justin si riempì all'istante di quel rumore assordante che proveniva dalla platea.
Fra tutto il resto, le urla delle fans erano la cosa che gli faceva meno paura, al contrario, gli davano sicurezza.
Va bene Scooter.” disse lui rialzando la testa e guardandolo negli occhi.
Scooter sorrise e gli diede una pacca sulla spalla.
Vai e spacca tutto. Sarà uno dei momenti più belli di sempre. Vivitelo più che puoi.
Justin si alzò di scatto, si dirigette verso Pattie e la abbracciò.
Da dove viene tutto questo affetto?” domandò lei sorpresa.
Ti voglio bene mamma, grazie.” rispose lui schioccandole un bacio sulla guancia.
Un addetto agli impianti gli passò il microfono e il ragazzo si posizionò sulla base che, rialzandosi, lo avrebbe portato sul palco.
Questa cosa la devo fare per bene” pensò tra se e se.
Dopo aver riflettuto, fatto le consuete preghiere e gli strani riti rivolse lo sguardo verso Scooter.
Sono pronto.”
Credo in te.” gli urlò alzando le braccia al cielo.
La piattaforma si alzò e in meno di dieci secondi Justin si ritrovò davanti a più di cinquemila persone che urlavano. Fece un enorme sospiro e chiuse gli occhi.
Ciao Madison Square Garden!” urlò con tutta la voce che ebbe in gola.
Riprese il fiato e iniziò a cantare Love Me con tutto il suo impegno ed entusiasmo.
Mentre faceva tutto ciò si sentiva felice.
Guardò intensamente il pubblico. Le sue fans, le sue Beliebers.
Alcune piangevano, alcune urlavano, altre invece cantavano insieme a lui. Una cosa però ce l'avevano in comune. Ogni singola persona lì dentro, ogni singola Belieber credeva in lui.
Era questo che gli dava la forza per andare avanti. 
 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: brarry